Vai al contenuto


legare la vespa ad 1 palo


brus
 Share

Recommended Posts

dovrei trovare il modo di legare la mia vespa vnb ad 1 palo,ma come farò? da dove farò passare la catena?posso prendere 1 catena lunghissima ,gommata e fare un cappio intorno alla edana,bloccarlo con il primo catenaccio e poi con l'altra estremità fare un'altr cappio al palo...ke ne dite?aspett altre soluzioni.grazie:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo nei dettagli se la VNB ha abbastanza spazio, ma io quando devo assicurare la mia Marrone ad un palo faccio passare la catenazza tra la forcella e la ruota anteriore.

 

...e cerco di non lasciarla da sola troppo tempo ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito che è per non rubarla, ma volevo capire se la vespa dormirà pure attaccata al palo.;-)

 

Dalla tua domanda credevo che non avessi capito il perchè, non se pernottava o no, fuori attaccata ad un palo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

una soluzione potrebbe essere la seguente :

prendi una piastra di ferro rivestita poi di un materiale morbido tipo di gomma che sia fatta a T ( spessore 1 o 1,5 cm circa .

all estremita della piasta fai un foro e la inserisci nel cerchio della ruota davanti e nel foro ci metti un bel lucchetto....

è più facile da fare che da spiegare

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

una soluzione potrebbe essere la seguente :

prendi una piastra di ferro rivestita poi di un materiale morbido tipo di gomma che sia fatta a T ( spessore 1 o 1,5 cm circa .

all estremita della piasta fai un foro e la inserisci nel cerchio della ruota davanti e nel foro ci metti un bel lucchetto....

? pi? facile da fare che da spiegare

 

;-)

 

Adesso controllo con la mia.. Ma mi sa che nelle ruotine da 8" non ci sia lo spazio per un lucchetto.....

 

Io la mia la lego ai pali tramite la catena della bicicletta... Uso quelle tipo "a molla" ? bella lunga e mi permette di farla passare sopra il parafango anteriore e attorno ad un palo....

Ma sono convinto che se me la vogliono fregare basta un paio di tronchesi fatte bene per spezzare quella catena....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...