Vai al contenuto



E' morto Mike Bongiorno...


Gioweb
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Un vero signore. Dispiace anche a me.

 

Pensare che fino a poco tempo fa diceva che non si riconosceva più in questa televisione. Almeno con Sky ha avuto una consolazione...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Arrivederci Mike.

Un giorno anche io e Flavio verremo a trovarti! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

rip

Link al commento
Condividi su altri siti

Umanamente mi dispiace per lui, però a morire ad 85 anni molti metterebbero la firma! (soprattutto dopo una vita piena di soddisfazioni come la sua).

L'unica cosa che me l'ha reso sempre un pò antipatico è che non voleva accettare l'umano rincoglionimento e continuava un pò pateticamente a fare trasmissioni in cui sembrava un pò in confusione (per quel poco che vedevo, perchè poi ho sempre girato canale). Mi faceva anche tenerezza vederlo con Fiorello, perchè è rinomato che non avese molto senso dell'umorismo e far coppia con Fiore risultava per me una forzatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi dispiace tanto, è un emblema di quelle epoche che vorremmo perpetuare con la nostra passione vespistica. Se ne va un altro tassello della storia repubblicana di questo paese.

Non è difficile immaginare che i recenti sviluppi del rapporto con Mediaset possano aver influito; un peccato perchè questa tv non ha più molte speranze di redenzione, senza l'esperienza di chi ha fatto tutt'altra - e migliore - televisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...