Vai al contenuto


vespa vbb1t 1961


angiolin2008
 Share

Recommended Posts

salve amici ho appena finito di restaurare una vespa 50 r con risultati eccellenti posto la foto

2015-03-16 19.55.52.jpg il carrozziere ha fatto veramente un ottimo lavoro ma ora non avendo più' cosa fare se non farmi qualche giro e andare nei raduni

ho deciso di comprare un'altra vespa vbb1t del 1961 posto la foto2015-04-22 21.25.49.jpgla vespa e messa bene non ha ammaccature se non nel parafango anteriore ma nulla di che le pedane sono integre da sostituire solo i rinforzi sotto la pedana perché sono ammaccati il motore parte e funziona mi sono fatto anche qualche giro per capire un po se qualcosa non andava solo una cosa mentre cammina si spegne come se mancasse la corrente il tempo di fermarmi 30 secondi e poi riparte e questo problema in 10 km lo ha fatto 2 volte presumo qualche problema alla bobina quindi da controllare poi tutto ok nessuna perdita di olio o cose di questo genere, anche se sono del parere di aprire il motore e revisionarlo, sempre tramite vostro consiglio tornando alla carrozzeria questa volta ho deciso di affidarmi alle mie mani prima per un risparmio economico e secondo per una soddisfazione personale come si dice ( questa l'ho ristrutturata io ):risata1: mi appoggerò al carrozziere solo per la verniciatura finale

e per la sabbiatura, quindi avrò sicuramente bisogno del vostro aiuto nel mio cammino, il primo passo vi chiedo una cosa riguardo la verniciatura cosa devo verniciare con il colore alluminio cosi quello che rimane so che lo devo fare lo stesso colore della carrozzeria ricordo che e de 1961 quindi senza le modanature nei cofani non mi dilungo più di tanto se no divento monotono vi ringrazio per il primo consiglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...