Vai al contenuto


consiglio vespa pk s


gennix88
 Share

Recommended Posts

Vespa Piaggi PK 50 S con libretto originale - 1983 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Ne vale la pena o si trova di meglio a poco in più? Non che mi serve ma con il vecchio libretto la potrei tenere da parte e restaurarmela molto lentamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa Piaggi PK 50 S con libretto originale... a Caivano - Kijiji: Annunci di eBay

qui qualche foto in più

mentre per questa quanto offrireste massimo?

http://www.subito.it/vi/96583701.htm

Modificato da gennix88
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti il conto di quanto ti costa rifarla. Dalle mie parti di sola carrozzeria spendi non meno di 400€. Io sinceramente preferirei spendere un 500€ per una PK che sia già utilizzabile. Se poi magari i lavori li fai da te con calma allora valuta il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà io una pk già la tengo...solo che funziona tutto e non ci voglio mettere le mani...volevo qualcosa che mi desse la possibilità di smontare e vedermela un po' io senza avere troppa fretta per avere risultati, quindi anche il non dover fare subito la targa giocava a suo favore. Comunque grazie per il parere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...