Vai al contenuto


Vespa 50 special, quanto può valere?


kikivespa
 Share

Recommended Posts

Gentilissimi,

volevo chiedervi un parere circa una Vespa 50 special dell'81, è di proprietà di un'amica e mi chiede quanto può valere così com'è e quanto potrebbe costare rimetterla al posto...

Ora, non volendola svendere, mi chiede cosa ne pensano gli 'esperti' o comunque gli 'appassionati'.

Ed eccomi che vi allego le foto per avere da Voi qualche indicazione.

Un grazie di cuore,

Kikivespa

DSCN3056.jpg

 

DSCN3057.jpg

 

DSCN3062 (1).jpg

 

DSCN3062.jpg

DSCN3065 (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella e vissuta il giusto.......con sella non originale e 2 belle botte da portapacchi anteriore, parafango da mettere in forma. uno come il signorhood la metterebbe in pista facendone un bel restauro conservativo cif e colore a campione. il motore in ogni caso va rifatto dato che non ha mai visto il targhino posteriore e per cui neppure la benzina verde. cos'ì com'è io (e ripeto io) non la pagherei + di 300 euro.

se per rimetterla a posto intendi restaurarla completamente spenderai attorno ai 1500/2000 euro.........e sarai a special per un bel pezzo!:risata::risata::risata::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Chiedo scusa per aver inserito la foto del libretto, spero di essere riuscito ad eliminarla.

Grazie per le indicazioni, pensavo di proporre circa 1000 euro, ma vedo che consigliate dai 300 ai 500 euro... (poi all'amica che eventualmente la venderebbe farò un'offerta magari un pò più generosa visto che non se la sta passando molto bene), ma davvero andrei a spendere 1500-2000 euro per sistemarla?

 

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda.. se stai attento a non sperperare e ti limiti a cambiare i cavi , il bordoscudo , le strisce pedana , le gomme e poco altro spendi sui 70 euro.

dato che la vernice sembra buona potresti semplicemente riverniciare sopra , in quel caso risparmi parecchi soldini e magari con 70 di pezzi , 200 di carrozziere (se la porti smontata,pulita , magari già resa ruvida con scotch brite), 40 di sella e altri 100 di extra (tanto capita sempre di spendere di più) con 400 euro la "restauri" .

io penso che puoi chiedere max 600 euro a patto che la pulisci per bene e rendi la vernice un pò più brillante.. una pezza appena unta di gasolio fa miracoli sulla vernice vecchia. se vuoi un restauro degno di esser chiamato davvero restauro spendi più di 1300 euro ma non conviene su una special.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lore904,

mi sa che se riesco a comprarla (diciamo che offrirei all'amica che la vende dai 600 ai 700 euro) credo che farò come mi consigli, qualche spesa per sistemarla un pò e attenzione al motore come consigliato da Eleboronero.

Un grazie a tutti:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...