Vai al contenuto



1* raduno internazionale Città di Roma che si terrà il 2-3-4 settembre 2011


lml1
 Share

Recommended Posts

Amici vespisti, siete tuti invitati al 1* raduno internazionale Città di Roma che si terrà il 2-3-4 settembre 2011.

Tre giorni di divertimento assicurato tra Vespa Village, mostra fotografica sul mondo Vespa e sulla sua storia, area dedicata all'esposizione del nostro mezzo preferito con pezzi rari, da vedere! Inoltre mostra scambio dell'usato e molto altro ancora...

Per saperne di più e per iscriverti on-line visita il sito Vespa Club Tempo di moto - I Raduno Internazionale - Citt di Roma.

 

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Be mi fa piacere se potrai partecipare, ricordati che c'è un numero limitato di posti, sarebbe meglio prenotare per tempo, settembre è vicino.

C'è il modulo on line per l'iscrizione e, per chi viene da lontano, sul sito indicato ci sono i posti, convenzionati, dove poter alloggiare

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie della dritta, il tempo di sapere la sistemazione alberghiera più vicina al luogo dove ci si raduna e compilo il modulo:ok::ciao:

aStè ma devo venire dellà x sapere info:Lol_5: ennamo;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, ho fatto la stessa domanda all'organizzazione e mi hanno risposto che l'importante è lo spirito non il mezzo:-)

Ci vediamo li allora?

ciaoo io vorrei partecipare ma son solo se riesco a prendere 3 giorni di ferie mi posso aggregare con te !?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le star sono accettate ''??

Guarda che molto probabilmente anche io userò una star e non il vespone.

Cammina di più, quindi non vi preoccupate, venite basta che abbia questi requisiti, di metallo, con il cambio al manubrio, abbiate voglia di divertirvi.

Poi come sempre detto meglio la lml dei frullo vespa, che di sicuro saranno presenti.

Ma l'importante è divertirsi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier per me va benissimo" ma decidi in fretta non è cosa facile trovare i biglietti dei traghetti a prezzi abbordabili...io ho dovuto mettere sottosopra mezza Palermo.

 

Forse a te converrebbe il Trapani-Civitavecchia, essendo meno "ambito" i prezzi sono più abbordabili, se invece vuoi venire con me fammi sapere che vedo di spremere le mie conoscenze per un altro biglietto a/R

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier per me va benissimo" ma decidi in fretta non è cosa facile trovare i biglietti dei traghetti a prezzi abbordabili...io ho dovuto mettere sottosopra mezza Palermo.

 

Forse a te converrebbe il Trapani-Civitavecchia, essendo meno "ambito" i prezzi sono più abbordabili, se invece vuoi venire con me fammi sapere che vedo di spremere le mie conoscenze per un altro biglietto a/R

mi faresti un grandissimo favore :Ave_2: da trapani il primo traghetto disponibile per settembre è il 6 !!!!! fammi sapere i giorni che vai te cosi faccio la prenotazione online prima che finiscono i posti...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora arrivate a Civitavecchia e che giorno?

Devo andare a prendere un amico che arriva con una lml, magari se siete su la stessa nave ed arrivate allo stesso orario, vi scorto io fino al raduno, vi scorto realmente con tanto di moto di polizia

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora arrivate a Civitavecchia e che giorno?

Devo andare a prendere un amico che arriva con una lml, magari se siete su la stessa nave ed arrivate allo stesso orario, vi scorto io fino al raduno, vi scorto realmente con tanto di moto di polizia

Ciao

io parto da palermo venerdi sera alle 19.00 la traversata dura 12 ore quindi per le 7 di sabato mattina dovrei essere a civitavecchia:-) sai il tuo amico a che ora arriva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, gli ho dato i dati, ma credo che lui arrivi di Venerdì, solo ora ho letto che arrivate di Sabato, lui in fatti mi parlava del giro di Bracciano da fare.

Non avevo capito, va be se vuole magari posta lo stesso e magari trova qualcuno che parte di venerdì.

Sabato mi sarà difficilissimo venirvi a prendere, per la logistica dove dormire etc vi siete organizzati? sul sito ci sono campeggi ed alberghi convenzionati.

Se poi avete problemi fatemi sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che sono io "quello"!

Pier non ce la fai a cambiare il biglietto per partire di giovedi notte?

si lo posso cambiare lo sto facendo online.. ora vedo però se posso cambiare l i srizione sono iscritto solo per sabato e domenica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...