Vai al contenuto


Crestino per parafango p125x - 1980 - Gianna


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi!

 

Durante l'incidente con la Gianna si è distrutto il crestino che io avevo lucidato...

Ora lo devo ricomprare, ma non lo trovo,,,solo quello del px my, oppure quello della special...

Qualcuno sa dove reperirlo?

 

Grazie!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! anch'io stesso problema x il restauro, pensa che ho girato tanto e tutti mi dicevano che ormai i crestini di plastica grigio scuro sono introvabili. ma alla fine ho insistito ed ho trovato un vecchio restauratore che nel suo garage retrò aveva una lunga lista di fondi di magazzino tra cui un crestino originale piaggio dell'epoca!!!(INIECTOSTAMP se nn mi sbaglio). morale della favola...abbi pasienza, magari trovi le riproduzioni identiche ai vecchi originali o li fai verniciare di grigio scuro!

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio era stato verniciato di bianco come usanza all'epoca. durante il restauro lo sverniciai, portandolo ad essere lucido, con la zama a nudo.

Ora trovo solo quelli larghi di plastica...

Vedo se lotrovo nei mercatini o da un meccanico...:rabbia::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si è rotto in 2? il mio nell'incidente si era rigato parecchio, con una lima l'ho abbassato di un paio di millimetri e l'ho recuperato alla grande, se non lo guardi con attenzione vicino ad un altro non te ne accorgi.

 

Comunque ti consiglio di cercarti un parafango usato che abbia già la crestina, è l'unico modo per essere sicuro che sia originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...