Vai al contenuto


serve rispettare i colori?


toni
 Share

Recommended Posts

Vorrei sapere se pur rispettando i colori Piaggio originali allora previsti ma non tutti per una px 150e immatricolata nel 1982,se troverei difficoltà ad iscriverla ad un registro storico?

Mi spiego questa vespa era commercializzata allora in solo 3 colori e francamente il sabbia che ha attualmente non mi attira più ne tanto meno il metallizzato azzurro o il blu marine.Vorrei farla bianco spino ,non previsto per le vespe commercializzate in Italia .

Allora mi domando e vi domando se pur per un breve periodo questo colore nn era disponibile tranne che per la 125 o la 200,questa scelta sarebbe da ostacolo per il registro storico? Che poi mi ridomando :come mai nn era previsto il bianco solo per questa cilindrata?

Informazione del customercare Piaggio. :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso, non ci sono problemi.

Ho visto registrare certe Vespe viola, rosa, gialle, figurati se non ti registrano una Vespa comunque di un colore con cui quei mezzi uscivano.

 

Io ti dico, Vai Tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xlLoScozzese,ti posso assicurare che il sabbia era previsto anche per il mio 150,tant'è che è appunto di quel colore,ed io la vespa l'ho acquistata nuova da un concessionario di allora ,ed anche il primo a trattare Piaggio.

Era la concessionaria dei mitici Fratelli Foti,e chi è vecchio come me e di Palermo sa di chi parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusate se mi intrometto...ma mi interessa il discorso dei colori. Ho un PX200E dell'83 di un Blu Metallizzato (mi sembra piuttosto scuro). Mi sapreste dare delle indicazioni se il colore è il blu cobalto, il blu spazio o un'altro blu? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto...ma mi interessa il discorso dei colori. Ho un PX200E dell'83 di un Blu Metallizzato (mi sembra piuttosto scuro). Mi sapreste dare delle indicazioni se il colore è il blu cobalto, il blu spazio o un'altro blu? Grazie.

 

Ciao Vesparesa,

 

cosi senza vederlo e se mi rimetto alle informazioni a me disponibili il tuo blu dovrebbe essere il "grigio azzurro metallizzato" 7002M.

Il blu cobalto e' stato commercializzato nel '85 e il blu spazio nel '86.

 

Poi t'avevo promesso di mandarti piu' info, se mi mandi tramite pm l'indirizzo email che preferisci usare inizio a spedirti qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...