Vai al contenuto


aiuto px 200 arcobaleno 1985


angiolin2008
 Share

Recommended Posts

buona domenica a tutti sto x acquistare una vespa px 200 arcobaleno sigla telaio vsx1t 3002*** posto qualche foto la vespa e antracite metallizzata volevo dei vostri consigli x iscriverla a fmi i miei dubbi sono colore cavalletto ( attualmente nero)

colore copri volano ( attualmente alluminio)) bordo scudo ( attualmente in alluminio) per il resto al di fuori della sella che già' so che quella montata non e' la sua quindi da sostituire vi chiederete perché scriverla fmi ne ho altre 3 tutte scritte se qualche altro particolare mi sfugge fatemi luce ve ne sono grato .

Screenshot_2016-06-12-16-59-40.jpg

Screenshot_2016-06-12-16-59-45.jpg

Screenshot_2016-06-12-16-59-49.jpg

Screenshot_2016-06-12-16-59-53.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il cavalletto è stato sostituito o riverniciato, diventa nero dall'anno successivo.

 

Copriventola e bordoscudo alluminio sono assolutamente corretti.

 

Bella Vespa... per quel poco che si capisce dalle foto, che sono di formato davvero ridotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto del topic per fare una domanda, probabile sia utile anche ad angiolin2008 visto che è sprovvisto di copri ruota di scorta, ...ai fini dell'iscrizione FMI la Vespa può essere presentata senza ruota di scorta e relativo copriruota? Mi pare di ricordare che fossero accessori :cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

manca anche il copriruota di scorta, va tolto il tappetino e forse, ma non ne sono sicuro, dovrai aggiungere lo specchio destro.

N.

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Approfitto del topic per fare una domanda, probabile sia utile anche ad angiolin2008 visto che è sprovvisto di copri ruota di scorta, ...ai fini dell'iscrizione FMI la Vespa può essere presentata senza ruota di scorta e relativo copriruota? Mi pare di ricordare che fossero accessori :cioe:

 

 

credo che sui 200 fossero già di serie.attendiamo pareri

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Esatto, sulla 200 la ruota di scorta è sempre stata di serie. Ad ogni modo, credo che nessun esaminatore abbia mai contestato la presenza su un PX, anche se di cilindrata minore.

Quanto al doppio specchio, in linea teorica i motocicli che superano i 100 km/h lo devono montare.

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie, quindi invece un 125 Arcob '85 potrebbe essere presentato senza ruota di scorta e copriruota?

Oppure il copriruota era presente anche senza ruota?

Il copriruota solitamente era consegnato a parte, tipicamente collocato nel cassettino (esclusi i freno a disco).

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che confusione allora ricapitoliamo

X il 200 bordoscudo copri ventola e cavalletto alluminio quanto riguarda la ruota di scorta il copriruota è lo specchietto retrovisore si deve lasciare o si devono togliere il specchietto deve essere di un modello preciso o qualunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Gli specchietti possono essere di qualunque tipo, ovviamente ai fini della circolazione devono essere regolarmente omologati.

 

Bordoscudo: in plastica traslucida con lamiera in alluminio, del tutto identico a quello attualmente montato sulla PX;

Cavalletto: zincato;

Copriventola: alluminio ruote.

 

Per le foto, lascia ruota e copriruota al loro posto, così come pure i due specchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...