Vai al contenuto


Polini 130 in ottimo stato!


iena
 Share

Recommended Posts

Cilindro polini 130 D57 vespa special et3 primaver - Accessori Moto In vendita Pisa

Prezzo100 €

 

 

Cilindro polini completo di testa e pistone in ottime condizioni,con fasce,spinotto e rulliera pronto per essere montato. No grippature o scaldate.

DISPONIBILI 2 UNITA'

 

3654415365.jpg

 

===============================================================================

 

 

Cioè, SOLO 100€ per un cilindro in perfette condizioni!! :risata:

3608639388.jpg

3653611084.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cilindro polini 130 D57 vespa special et3 primaver - Accessori Moto In vendita Pisa

Prezzo100 €

 

 

Cilindro polini completo di testa e pistone in ottime condizioni,con fasce,spinotto e rulliera pronto per essere montato. No grippature o scaldate.

DISPONIBILI 2 UNITA'

 

[ATTACH=CONFIG]132049[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132050[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132051[/ATTACH]

 

===============================================================================

 

 

Cioè, SOLO 100€ per un cilindro in perfette condizioni!! :risata:

 

con tutta quella ruggine , pronto per essere montato

 

 

 

 

 

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, convinto che avesse sbagliato foto, gli ho chiesto delucidazioni, se il prezzo fosse per due cilindri e magari di mandarmi delle foto del cilindro in vendita nel caso si trattasse di un errore. La sua risposta:

 

No ma hai anche tempo per scrivere queste cose???

Il prezzo è per un cilindro buono e che non ha bisogno di rettifica ma se non te ne intendi lascia perdere... Il cilindro in foto è quello che vendo completo di tutto,non è da rettificare e può essere montato subito.

Entrambi sono completi di tutto solo che in uno manca la rulliera dello spinotto.

 

 

Dopo di che io gli faccio notare la ruggine, gli dico che come minimo va lappato e che se il pistone risultasse fuori tolleranza va anche rettificato. Poi aggiungo che dato che pensa che un cilindro del genere sia buono, magari non sa neanche di cosa sto parlando. Risponde così:

 

Io ti dico che lo puoi montare perché so quello che vendo;il cilindro non ha bisogno di rettifica,nè tanto meno di essere lappato,le fasce aderiscono bene e il pistone non ha grippature...ho l'impressione che sia tu che non riesci a distinguere tra della polvere rimasta accattaca per l'olio (messo per evitare l'ossidazione) e della ruggine,mi sa che ti stai basando solo sul l'aspetto esteriore e un po' troppo sulle foto.

Hai ragione faccio il meccanico da quasi 40 anni non riesco a capire di cosa stai parlando..

 

 

Da notare che la sua mail è nomecognome85@libero.it

 

 

Mi sono sbogolato dal ridere :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono tanti di meccanici fantomatici in giro...io non sono certo un esperto , ma certi ne sparano alcune...proprio oggi un tizio mi ha detto che ha aumentato il getto massimo nella sua e ha ottenuto prestazioni perchè il motore prende piu' benzina:crazy: si vabbè.......gli ho detto si si e buonanotte...è inutile anche perder fiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...