Vai al contenuto


chiedo aiuto per smontaggio piatto ganasce anteriore


feddevts
 Share

Recommended Posts

Come da titolo dovrei smontare il piatto ganasce anteriore del mio px prima serie perchè si è venato. Ho a disposizione una forcella di un arcobaleno, saranno intercambiabili?

 

In secondo luogo vorrei sapere se qualcuno sa come si smonta il piatto ganasce una volta tolto il tamburo e le ganasce.

 

grazie:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo non puoi sostituire solo il tamburo, devi sostituire tutta la forcella, ed il bloccasterzo non è compatibile....facendo una rapida ricerca dovresti trovare il tutorial per modificare il bloccasterzo ad opera di Calabrone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non è compatibile il piatto ganasce arcobaleno con il mio praticamente giusto? Ma tu pensi sia pericolosa la venatura sul piatto? praticamente si è venato il bordino esterno come da foto....ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

 

Visto che non avrei tanta voglia di cambiar forcella in alternativa potrei farlo saldare...che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...oppure, visto che la saldatura potrebbe essere problematica, tenendo presente la lega utilizzata...non penso ci vorrebbe molto a procurarne un altro..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..si, è trattenuto esclusivamente da seeger all'interno, e dai bulloni dell'ammortizzatore all'esterno........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...