Vai al contenuto


Benvenuto a me!!! :-)


mattia_per
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!!sono una new-antry...e come di dovere faccio le mie presentazioni!

mi chiamo mattia, vivo a torino e da molti anni ho la passione per le vespe...e finalmente ora che ho qualche annetto in più inizio a coronare il mio sogno...ho finito da poco di restaurare la mia 50 special...e adesso ho preso un primavera da restaurare...quindi aspettatevi milioni di domande!!! :D avrò bisogno di voi... :mrgreen:

appena riesco vi allego le foto delle mie vespette...

un saluto a tutti :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto!!!!ora ci riprovo...spero di non sbagliare...altrimenti non esitate a mazziarmi come si deve! :nunchuck:

(p.s. l'avatar è in funzione delle domande che sto facendo...)

 

ss850261xu4.th.jpg

questa dovrebbe essere la special...se si vede!in questa foto manca ancora uno specchietto e i cavi da mettere a posto...assicuro che ora funziona!

ss850024bb8.th.jpg

e questa è tutta da fare...ho trovato che fare nell'inverno!

ditemi se si vedono...

Link al commento
Condividi su altri siti

era il mio sogno vederla cosi da quando ho fatto il primo volo quattro giorni dopo che l'ho presa....spero al più presto di farvi vedere anche la primavera cosi!

ah, grazie per il consiglio, lo terrò ben a mente...troppo lento imageshack...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
grazie a tutti!!ho scoperto da poco questo sito e questo forum ma gia mi piace molto...

 

Sono felice ti piaccia! :mrgreen:

BENVENUTO a bordo anche da parte mia! :D

 

Per il restauro chiedi pure quanto vuoi, il forum restauri e li per quello! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
grazie grazie grazie!!!ragazzi ma c'è una sezione dove si possono vedere le vostre vespe?? :vespone:

 

Nella galleria ne vedi alcune, purtroppo le due che ho inserito (faro basso e special le ho nel frattempo vendute) quella con cui sono solito girare la vedi in pieno assetto qui: http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-2124-highlight-horusvespa.phtml

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!ho visto le vostre vespe...e devo dire che qui non si cherza!!!le vorrei tutte...!

ma ogni tanto cpita anche a voi che tutte le vespe che vedete le vorreste nel vostro garage a casa???ora ho "preso" (tra virgolette perchè un signore che mai ho visto in vita mia me l'ha regalata...motore funzionante e documenti tutti in regola, bolli compresi!!! :orrore: ) però finita quella il mio sogno sarebbe un faro basso...ma ho un po paura che non lo realizzerò mai...oppure una large frame...vedremo vedremo...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...