Vai al contenuto


collaudo px zirri-quattrini


fiorinafury
 Share

Recommended Posts

ragazzi,ho optato per un rodaggio lento ;oggi primo giro in souplesse e poi leggera tiratina

(vado sempre in pista!!!!!!!);secondo giro verso sera,lenta e prolungata scaldata e poi

gas in terza ,messo la quarta,gaaaaassssssssss,ragazzi che roba !!!!!!!(forse saro' io

,perche' e' un po' di tempo che non giro su un motore tirato)ragazzi avete presente

quella piacevole senzazione che ti da' una moto da strada quando prende !!!!!!!!!

il contakilometri l'ho guardato arrivare in un attimo ai 120,poi non segna piu',c'e' il fondo scala!!!!!;cosa succede se vado oltre per parecchio ??????

ciao 2is , uncato racing,luca 70 !!!!!!!!!!

come promesso vi postero' appena avro' imparato !!!!!!!!!!

ah luca,chiedero' con zirri per la frizione,un saluto !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

scusa per il ritardo:ho avuto un po' di impegni !!!!!!!!!!!!

rodaggio finito;vespa tirata piu' volte,non troppo !!!! va' molto veloce!!!!!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: sono contento di come va;i rapporti originali vanno benissimo;ottima frizione(ho mandato un e-mail a zirri,ma non mi ha ancora risposto;gli telefonero');ancora non ho misurato la velocita' con il motore di un mio

amico.comunque i 120 quando prende li fa in poco davvero !!!!!

ottime sospensioni,gran guidabilita' per essere un mezzo cosi' performante;direi proprio una granturismo non esagerata ma dalle prestazioni appaganti.unica nota negativa:sabato

ho forato,cavolo gomme nuove e gia' forato(a me sara' la seconda volta che capita,compreso la macchina!!!!!!!!).

un'altro sogno (ma questo mi sa rimarra' nel cassetto,chissa'!!!!!)e' quello di prendere un px 200 e montare il nuovo kit della falcracing !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raccontami un po' della tua special,aggiornamenti ???????

le sospensioni le hai sistemate ?????????????????????????

che gomme monti ???????

qualche tua impressione ????????? un caro saluto a 2is e uncato racing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...