Vai al contenuto


vespa GL


anonimus
 Share

Recommended Posts

visto che il px200 arcobaleno è stato venduto mi sono rimesso alla ricerca........ed è uscito fuori che stasera dovrei avere risposta di un tizio che stà vendendo un px200 arcobaleno da restaurare a 750e........

 

stamattina invece sono stato a vedere una GL...mi sembra che la sigla del telaio fosso VLA1T giusto? dovrebbe essere del 63. la vespa è stata risistemata, di carrozzeria stà bene ma la verniciatura è stata fatta con i piedi, stuccature fatte malissimo.......insomma se la si vede come un mezzo da 45anni stà benone...se la si vede da vicino è un mezzo a cui stata data una sistemata e via.....è targata roma26 ed ha il libretto a pagine, purtroppo non ha il complementare ed è radiata.

la mia intenzione, se la prendo, è quella di lasciarla cosi visto che cmq è marciante e visto che alla fine è ben presentabile, non è perfetta ma ci si può andare in giro tranquillamente.....

prezzo 1800e, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella-bella-bella il GL è veramente una signora vespa (per i miei gusti), ma se non è ben restaurata non puoi reiscriverla, il fatto che manchi il CDP non è un problema in quanto radiata

 

il 200 che dici mi pare stia a 1000 neuri ora, cmq aspettavo una tua telefonata, che fine hai fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

francè ieri non è stata giornata, scusami!!!

 

ti chiamo piu tardi......

 

il gl stà in condizioni che in foto dovrebbero iscriverla...vista da vicino ci sono dei punti stuccati male o non stuccati proprio, in alcuni punti verniciata male o con qualche colatura ma niente di chè alla fine.....insomma non è affatto impeccabile ma fa cmq la sua figura eccome...però mi sembra che la pedana non fosse la sua, cioè mi sembra che fosse stata sostituita con quelle di ricambio....mi sembra più sottile come spessore e sotto ha appena un pò di ruggine superficiale....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se non la vediamo difficilmente possiamo darti una valutazione, ti pare? Queste sono anche e soprattutto questioni di "pelle". Se ti piace prendila! Magari prova a tirare sul prezzo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...