Vai al contenuto


125 gt del 1967 originalissima e rara ???!!!!


rally200
 Share

Recommended Posts

Dopo tanto ho scoperto che le informazioni che trovo sui forum vari e libri sono errate,come mi e' potuto sfuggire il catalogo piaggio dove il vero colore della 125 gt era rosso,non si smette mai d'imparare.!!!! :doh: :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

un gran peccato ridurre una delle vespe, a mio modestissimo avviso, più belle.

poi, relly, scusa una cosa ma, non hai letto sui tuoi scadentissimi libri che del copri ventola cromato "...che usciva dalla concessionaria cosi." :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e della selleria color cuoio? "...che usciva dalla concessionaria cosi."

io non sono un grande esperto ma mi pare che tante cose non funzionino in quella GT. compreso l'itagliano del prorpietario che, mi preme ricordare, anche lui "...è uscito dalla concessionaria cosi." e nesson restauro lo cambia! :Lol_5:

 

ah dimenticavo...credo bene che una vespa così è introvabile!!!!!!!! :doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Poi è sta fatta un tagliante al motore GARANTISCO al 100% che sta ancora in rodaggio." questa mi era scappata.

 

ma shcuss se ancora in rotaggi che tagliante vuò averci fatta? o per tagiante vuol dire che ci hanno veramente dato di flex? :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' un poveretto, non infierite. :nono:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io riporto qui la descrizione, che i posteri sappiano....

 

OCCASIONE da non perdere,VENDO una FAVOLOSA è SPETTACOLARE, VESPA GT 125cc. modello (granturismo) anno 1967, quindi è d’EPOCA, ha 41 anni di vita. Ha targa è libretto originali + foglio complementare.