Vai al contenuto


125 gt del 1967 originalissima e rara ???!!!!


rally200
 Share

Recommended Posts

Dopo tanto ho scoperto che le informazioni che trovo sui forum vari e libri sono errate,come mi e' potuto sfuggire il catalogo piaggio dove il vero colore della 125 gt era rosso,non si smette mai d'imparare.!!!! :doh: :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

un gran peccato ridurre una delle vespe, a mio modestissimo avviso, più belle.

poi, relly, scusa una cosa ma, non hai letto sui tuoi scadentissimi libri che del copri ventola cromato "...che usciva dalla concessionaria cosi." :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e della selleria color cuoio? "...che usciva dalla concessionaria cosi."

io non sono un grande esperto ma mi pare che tante cose non funzionino in quella GT. compreso l'itagliano del prorpietario che, mi preme ricordare, anche lui "...è uscito dalla concessionaria cosi." e nesson restauro lo cambia! :Lol_5:

 

ah dimenticavo...credo bene che una vespa così è introvabile!!!!!!!! :doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Poi è sta fatta un tagliante al motore GARANTISCO al 100% che sta ancora in rodaggio." questa mi era scappata.

 

ma shcuss se ancora in rotaggi che tagliante vuò averci fatta? o per tagiante vuol dire che ci hanno veramente dato di flex? :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' un poveretto, non infierite. :nono:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io riporto qui la descrizione, che i posteri sappiano....

 

OCCASIONE da non perdere,VENDO una FAVOLOSA è SPETTACOLARE, VESPA GT 125cc. modello (granturismo) anno 1967, quindi è d’EPOCA, ha 41 anni di vita. Ha targa è libretto originali + foglio complementare.

 

La VESPA è stata restaurata nel mese di Marzo 2008, è di colore ROSSO un colore preso dal catalogo della PIAGGIO dell’anno 1967,quindi è un colore originale che usciva dalla concessionaria cosi. N.B. Prima di farla pittare dal RESTAURO, la messo nel sabbione per togliersi tutta la vecchia pittura ed isolante.E’ stato sostituito i seguenti pezzi nuovi ed originali PIAGGIO è sono:i 2 cerchi + gomme MICHELIN + il 3 cerchio + gomma cioè la ruota di scorta,

 

Fili è guarnizione per freni anteriore è posteriore, fili per frizione, candela della piaggio, cambio d’olio nel motore della marca CASTROL, tappeto + cavalletto + manopole + maniglie + marmitta, Tutti originali Piaggio. Poi è sta fatta un tagliante al motore GARANTISCO al 100% che sta ancora in rodaggio.

 

Infine ha doppio sella cioè il sellino formato triangolare in vero cuoio è la sella posteriore piccola sempre in vero cuoio. Vi assicuro che è una BOMBONIERA. La VENDO €.4.150,00 trattabile. Questo tipo di vespa è introvabile.

 

Per info.cell.329/3879249. + Regalo casco originale Piaggio dello stesso colore.

 

 

Povero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...