Vai al contenuto


rifare libretto px


Interettore60
 Share

Recommended Posts

Mi ritrovo con il libretto di circolazione del mio PX125E Arco, appena acquistato, in condizioni a dir poco pietose.

Molto stropicciato, macchiato, strappato, ed in alcuni punti poco leggibile, mi chiedo a senso farne uno nuovo(duplicato), visto che che il mio e' originale?, quando mi verrebbe a costare, fatto tramite agenzia?, risulterebbero ancora i precedenti proprietari?.

Ringrazio coloro che vorranno rispondermi, ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ettore,

allora costa circa 50 euro se fai tu la richiesta, il doppio in agenzia; i precedenti proprietari non risulterebbero più sul duplicato, ma solo sul CDP, precedenti intestazioni.

Mi chiedo se sia così rovinato da dover rifarlo per forza, magari passa all'Aci o dalle FdO e chiedi.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie joe, sono un po combattuto per duplicarlo, sai l'originale e' sempre l'originale, in piu' con quel costo.........

Certo e' rovinato, almeno che mi fermino le FdO, e' sostengono che va sostituito, non ho scampo.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Ettore,

allora costa circa 50 euro se fai tu la richiesta, il doppio in agenzia; i precedenti proprietari non risulterebbero più sul duplicato, ma solo sul CDP, precedenti intestazioni.

Mi chiedo se sia così rovinato da dover rifarlo per forza, magari passa all'Aci o dalle FdO e chiedi.

Veramente, se si fa da soli in motorizzazione, costa circa 40 euro (un versamento da 9 euro più uno da 29,24 euro).

 

Per il resto, concordo, se è tutto leggibile, anche se a malapena, non si deve sostituire.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Da soli in motorizzazione circa 50 ricordavo, ma in effetti è 38,24 come dice correttamente GiPiRat.

Lascia stare per ora e, magari, tenta di pulirlo e conservarlo per bene.

Ricorda che se per caso lo smarrissi, il costo è circa 10 euro (non è un'istigazione, solo info).

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...