Vai al contenuto


Kit gruppo termico F.A. Italia


dani8207
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

oggi un conoscente mi ha detto di aver rifatto il motore ad una vespa px che aveva fatto la bellezza di 97000 Km. Per esigenze di rimmatricolazione aveva bisogno di un gt normale (il gt originale aveva avuto già due rettifiche) e dopo aver visto il prezzo di quello originale piaggio:orrore::orrore: ja deciso di prendere un gt della FAI ITALIA di cui io non ne sapevo neanche l'esistenza:mah:.

Lui sostiene che non è un portento ma va meglio di quello originale e onestamente oggi in due su una salitella tirava che è un piacere. Io personalmente visto il prezzo non l'avrei preso ma per la sua situazione.....

voi cosa ne pensate????

 

CILINDRO GRUPPO TERMICO VESPA 150CC 150 CC 57,8 PX COSA | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, quel cilindro l' ho visto di persona e sembra essere identico a quello della lml....fa e' un buon marchio ma ultimamente mi ha deluso con una campana 7molle...si é segnata completamente in concomitanza dei dentini del piattello portadishi...sembrava fatta di burro.

comunque e' un cilindro alternativo, ma per 90 euro prendo il dr che va il doppio ed e' piu' affidabile..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ciao a tutti!

rievoco il post così da non aprirne uno nuovo...in rete non sono riuscito a reperire info su questo gruppo termico...

volevo prendere un gt originale per px150 per poterlo ottimizzare (raccordare, squish e fasature) ma non trovo prezzi abbordabili per uno originale piaggio!

 

qualcuno ha info su questa marca? risulta affidabile? dopo un'ottimizzata lo userei per dei viaggi quindi non voglio mettermi in strada con l'ansia di restare a piedi...

 

grazie e buona giornata!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di Dr e ti passa la paura...

Minima spesa massima resa anche p&p

Il cilindro Lml è più generoso nei travasi ma qualitativamente non saprei se è paragonabile a un marchiato 'Piaggio' che poi oltre al marchio non so chi lo produce oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avevo uno grippato di quei cilindri....

 

 

ha i travasi di base del PINasco, Và QUINDI RACCORDATO, MA MAGARI QUELLO NUOVO è diverso....non saprei, prezzo Vantaggioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...