Vai al contenuto


muovetevi!!!!!!


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Elebonero che hai combinatooooo!!!! :mogli:

 

Se me la vede Mauro mi mette in croce che vuole acquistarla!!!

 

Aiutooooo :testate:

 

Pero' circa 8.000 euro non sono mica noccioline,non pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Secondo voi va bene se lo pago con i soldi del "Monopoli"? No, vero?

 

Carpe diem ? Trote Gnam!!

 

P.s.: ho detto del "Monopoli", non di Monopoli (con tutti 'sti pugliesi non si sa mai...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito un messaggio al tizio tramite ebay, congratulandomi per il restauro della vespa e chiedendogli, con tono molto cordiale ed educato, se 9500 euro richiesti (questo era il prezzo che aveva chiesto nella prima pubblicazione), non fossero troppi....

Il tizio, da buon siciliano...ha risposto ad un altro siciliano che era meglio se non ci rompevo la MINCHIA, e con estrema cordialità mi ha invitato a farmi i "cazzi miei".

Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per il linguaggio scurrile con il quale il LORD Inglese mi ha risposto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito un messaggio al tizio tramite ebay, congratulandomi per il restauro della Vespa e chiedendogli, con tono molto cordiale ed educato, se 9500 euro richiesti (questo era il prezzo che aveva chiesto nella prima pubblicazione), non fossero troppi....

Il tizio, da buon siciliano...ha risposto ad un altro siciliano che era meglio se non ci rompevo la MINCHIA, e con estrema cordialità mi ha invitato a farmi i "cazzi miei".

Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per il linguaggio scurrile con il quale il LORD Inglese mi ha risposto....

 

Ne parlavo proprio stamattina con Mauro,secondo me c'e' qualcosa di losco sotto...

 

Non c'e' da fidarsi e poi 8.000 ma che e' d'oro??

E quando dice che ci sono gia' delle persone interessate in Sicilia che la vorrebbero e che quindi e' libero di togliere l'inserzione quando vuole???

 

Gli credete??

 

Se fossero esistite davvero ste persone, perche' pagare un botto per la pubblicazione su ebay sempre che paghi??

 

Nooo Nooo :rulez::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...