Vai al contenuto



volevo farmi un po' di pubblicità...


Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

sul numero di settembre di MOTOTURISMO è pubblicato un articolo scritto da me Mototurismo - In edicola il numero 172 (vedi nel sommario a pag. 50 - "Sulle strade della Vespa perduta").

mt_copS.jpg

È una "vecchia storia" che magari chi mi conosce tramite VOL avrà già letto nel mio sito. La storia è piaciuta al direttore della rivista che mi ha contattatato e mi ha chiesto di riscriverla per pubblicarla poi sul suo giornale. Se l'avete già letta (o se avrete la curiosità di leggerla) fatemi poi sapere se vi è piaciuta.

 

Lorenzo205

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sul numero di settembre di MOTOTURISMO è pubblicato un articolo scritto da me Mototurismo - In edicola il numero 172 (vedi nel sommario a pag. 50 - "Sulle strade della Vespa perduta").

mt_copS.jpg

È una "vecchia storia" che magari chi mi conosce tramite VOL avrà già letto nel mio sito. La storia è piaciuta al direttore della rivista che mi ha contattatato e mi ha chiesto di riscriverla per pubblicarla poi sul suo giornale. Se l'avete già letta (o se avrete la curiosità di leggerla) fatemi poi sapere se vi è piaciuta.

 

Lorenzo205

 

Avrei voluto recensirlo personalmente,ma non sono ancora riuscito a trovarlo :azz::rabbia: Mi ha promesso un amico che adesso me lo porta da fuori :mrgreen::mrgreen: Comunque,conoscendo l'articolo,ti rinnovo i complimenti per la...penna :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non lo pubblichi anche sul forum :mrgreen:

O c'è il copyright:azz:

 

personalmente lo metterò online soltanto quando sarà in edicola il numero del mese prossimo. Per Calabrone e altri che fossero interessati alla rivista e non la trovassero in edicola (la distribuzione è un grosso problema per le testate che non rientrano tra quelle più blasonate...) segnalo che c'è la possibilità di ricevere a casa senza spese la singola copia al prezzo di copertina ordinandola direttamente dal sito da QUESTO LINK

 

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_flow&SESSION=vRNBfEBDJa6PPVWT4kybIol6Tlbb4K9nhTgzs5DOvKdMH0z0yw3FYsSWT1m&dispatch=50a222a57771920b6a3d7b606239e4d529b525e0b7e69bf0224adecfb0124e9bed5d628c85727479b1b92b132a6281aac7982341a4a3ca00

 

L205

 

ps: @guabix: grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

E voi vorreste spendere dei soldi per leggere un articolo scritto da Lorenzo ???? :mah::nono::nono::nono::azz::noncisiamo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fate bene... :lol::lol::lol:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:quote:

 

;-) Barbetta, rassegnati... :roll: sono finiti i tempi in cui mi si leggeva... aggratis!!!!

 

:risata1:

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote:

 

;-) Barbetta, rassegnati... :roll: sono finiti i tempi in cui mi si leggeva... aggratis!!!!

 

:risata1:

 

"Barbetta" ?!?! :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

 

"Vecchio Rompiscatole" !!!!!:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ti voglio bene vecchiorompiscatole :mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercato oggi in quattro edicole di Biella , nulla da fare .....

Uno dei quattro mi ha promesso che lo cerchera' dal grossista , domani ripasso a vedere ...

Peccato per queste riviste di nicchia , se non si trovano in edicola ben difficilmente riusciranno a imporsi ..

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

A Villanova non ce l'hanno, in compenso dal giornalaio hanno una teoria di diari e cose per la scuola da far spavento, negozio di 2metriper2 ci saranno 1000 tipi di accessori... :azz:

E tu compra un diario di Barbie, che è più o meno la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercato oggi in quattro edicole di Biella , nulla da fare .....

 

A Villanova non ce l'hanno

 

più che essere "rivista di nicchia" soffre le imparzialità del sistema distributivo. So per certo che chi l'ha acquistata online l'ha ricevuta senza spese in alcuni casi addirittura il giorno successivo. Grazie a tutti per l'interesse (tranne Flavio ;-) - of course!).

 

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande LORENZO!!!!!!! Facci sapere qualcosa di più sul tuo libro!!!! Ciao MArco

 

mi fa piacere il tuo interesse: per farti un'idea del libro puoi dare un'occhiata al Weblog che è online da qualche giorno findelmundovespa.tk

 

Ciao! L205

cover_prosp_bianco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi lo possiamo comprare direttamente da te?

 

Il libro sarà in distribuzione dalla fine di settembre. La presentazione ufficiale sarà nella prima settimana di ottobre (più avanti saprò essere più preciso) e sarà possibile acqistarlo in qualsiasi libreria da quella data in poi.

 

Si diceva con Emanuele/Calabrone che, nel caso, si potrebbe far riferimento a Leopoldo che di mestiere fa il libraio...

 

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...