Vai al contenuto


restauro 90 ss


simonegsx
 Share

Recommended Posts

ciao simonegsx

bellissima e sana questa 90 ss...

da quel che vedo era blu e l hanno riverniciata...

vedo che sei di viterbo e lo sono anche io,ti dispiace se vengo a fare una salto a sbavarci davanti???:-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao simonegsx

bellissima e sana questa 90 ss...

da quel che vedo era blu e l hanno riverniciata...

vedo che sei di viterbo e lo sono anche io,ti dispiace se vengo a fare una salto a sbavarci davanti???:-)

ciao

Senza problemi.mi fa sempre piacere scambiare due chiacchiere con un appassionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,ti ringrazio della disponibilità.

quando trovo un po di tempo tra lezioni e esami ti verro a trovare...

ma dove si trova la 90,anzi dovrei dire dove si trova la carrozzeria dove lavori tu??

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,ti ringrazio della disponibilità.

quando trovo un po di tempo tra lezioni e esami ti verro a trovare...

ma dove si trova la 90,anzi dovrei dire dove si trova la carrozzeria dove lavori tu??

ciao

ti mando un pm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Grande Simone!Di che colore la fai?Ed il motore in che condizioni è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Simone... sono di Orte!

Fammi avere aggiornamenti.

Non appena finita andiamo a fare un giro insieme.. io ho una 90 normale, un gt del 68 e una farobasso.

Fammi sapere se ti serve aiuto visto che ho restaurato la sorella non sportiva.

Buon restauro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Simone!Di che colore la fai?Ed il motore in che condizioni è?

é quella blu pavone di cui ti ho mandato la foto.:mrgreen:

il motore era completo ,ma lo avevano già smontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Simone... sono di Orte!

Fammi avere aggiornamenti.

Non appena finita andiamo a fare un giro insieme.. io ho una 90 normale, un gt del 68 e una farobasso.

Fammi sapere se ti serve aiuto visto che ho restaurato la sorella non sportiva.

Buon restauro!!!

A dire il vero ,la vespa è praticamente quasi finita, piano piano posterò tutte le foto,è che devo trovare il tempo per rimpicciolirle e upparle.

Quando passi da queste parti vienimi a trovare,ci prendiamo un caffè.

intanto qualche altra foto:

30.jpg

31.jpg

32.jpg

33.jpg

36.jpg

37.jpg

38.jpg

39.jpg

40.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella 90ss!!! Ma quando la avevano riverniciata andava di moda verniciare anche le scritte??? :mrgreen:

Scherzi a parte, complimenti, bravo!!!

 

Non saprei,ma evidentemente sì.:mrgreen::mrgreen:

Ma vi arrabbiate se vi dico che sono riuscito a farmela vendere ad un prezzo più che accettabile?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una passata di carta fine e una sgrassata con antisilicone per levare tutti i residui della sabbiatura una bella mano di fondo epossidico,dopodichè si comincia con quelle poche saldature da effettuare...

16.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non saprei,ma evidentemente sì.:mrgreen::mrgreen:

Ma vi arrabbiate se vi dico che sono riuscito a farmela vendere ad un prezzo più che accettabile?:mrgreen:

 

no, basta, non ne posso più....e che sono l'unico fesso che non riesce a trovarle a 500 euro.......????:crazy::crazy::Ave_2::Ave_2::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, basta, non ne posso più....e che sono l'unico fesso che non riesce a trovarle a 500 euro.......????:crazy::crazy::Ave_2::Ave_2::testate::testate::testate:

 

 

Infierisco...

 

Mi sà che hai fatto peggio trovandola (ad ancora meno) e lasciandola andare :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, basta, non ne posso più....e che sono l'unico fesso che non riesce a trovarle a 500 euro.......????:crazy::crazy::Ave_2::Ave_2::testate::testate::testate:

 

Va bè,nessuno a parlato di pochissimo,ho detto un prezzo più che accettabile.

Come diceva qualcuno gli affari si fanno in due,io ho fatto la mia proposta lui ha accettato ed è andata bene a tutti e due.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il colmo è che per un soffio non becco anche una 200 rally per pochi spiccioli.

due settimane fa viene da me un ragazzo dicendomi che aveva un "vespone " e altre tre vespe 50,due special e una faro tondo che voleva sistemare ,o almeno voleva sistemare due delle 4.

le carica sul camion e me le porta.

Il"Vespone" è un 200 rally targato VT :azz::azz:

Mi dice che lui vorrebbe sistemare il "Vespone":mrgreen: e una special e che le altre due le vendeva a 200/250 euro l'una.vedendo che non ha la più pallida idea di cosa abbia tra le mani,io la butto lì e gli chiedo se fosse interessato a vendere il "vespone":mrgreen::mrgreen: e lui mi dice che non lo sa ,bla bla bla e che mi farà sapere.Quando un amico in comune ,(lui lo ha mandato da me ) scopre che il vespone è un 200 rally gli offre 3000 euro così comè. lui mi telefona e mi dice : OHi ,ma lo sai che X mi ha chiamato e mi vuole dare 3000 euro per il vespone? Ma quanto vale sistemato?Allora lo sistemo e me lo tengo.

Affare andato:rabbia::rabbia::mrgreen::mrgreen:

Comunque glielo stò restaurando e stà venendo divinamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè,nessuno a parlato di pochissimo,ho detto un prezzo più che accettabile.

Come diceva qualcuno gli affari si fanno in due,io ho fatto la mia proposta lui ha accettato ed è andata bene a tutti e due.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il colmo è che per un soffio non becco anche una 200 rally per pochi spiccioli.

due settimane fa viene da me un ragazzo dicendomi che aveva un "vespone " e altre tre vespe 50,due special e una faro tondo che voleva sistemare ,o almeno voleva sistemare due delle 4.

le carica sul camion e me le porta.

Il"Vespone" è un 200 rally targato VT :azz::azz:

Mi dice che lui vorrebbe sistemare il "Vespone":mrgreen: e una special e che le altre due le vendeva a 200/250 euro l'una.vedendo che non ha la più pallida idea di cosa abbia tra le mani,io la butto lì e gli chiedo se fosse interessato a vendere il "vespone":mrgreen::mrgreen: e lui mi dice che non lo sa ,bla bla bla e che mi farà sapere.Quando un amico in comune ,(lui lo ha mandato da me ) scopre che il vespone è un 200 rally gli offre 3000 euro così comè. lui mi telefona e mi dice : OHi ,ma lo sai che X mi ha chiamato e mi vuole dare 3000 euro per il vespone? Ma quanto vale sistemato?Allora lo sistemo e me lo tengo.

Affare andato:rabbia::rabbia::mrgreen::mrgreen:

Comunque glielo stò restaurando e stà venendo divinamente.

 

 

 

 

X lo sà che ha perso un' amico vero? :rabbia::sbonk::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

X lo sà che ha perso un' amico vero? :rabbia::sbonk::mrgreen:

 

:mrgreen::mrgreen: E pensare che stava veramente messo bene ,sempre stato al coperto e senza un filo di ruggine ,un pò impolverato,ma veramente favoloso:rabbia::rabbia::testate::testate:

100_4034.jpg

100_4041.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il rally lo ha voluto restaurare??

secondo me ci scappava fuori un bel conservato!

 

Purtroppo lo avevano riverniciato male e senza smontare nulla e incartato ancora peggio,quindi era tutto sfumato di rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristino sella e contachilometri.

nella seconda foto dei contachilometri potete vedere il risultato su un altro contachilometri restaurato usando lo stesso fondino nuovo,ma leggermente ingiallito con aerografo e inchiostro giallo trasparente.

10 (22).jpg

10 (23).jpg

10 (24).jpg

10 (25).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen: E pensare che stava veramente messo bene ,sempre stato al coperto e senza un filo di ruggine ,un pò impolverato,ma veramente favoloso:rabbia::rabbia::testate::testate:

 

 

 

Non vorrei essere ripetitivo, ma....

 

X lo sà che ha perso un' amico vero? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Caspita era sanissimo!!! :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...