Vai al contenuto


Siti di compravendita telai vespe d'epoca, oltre i "i soliti noti"


persemprealex
 Share

Recommended Posts

Cerco una vespa 200 rally o una 150 sprint, però nei siti noti (2 sub.it eb.ann) tutte vespe belle e pronte a 5000 euro e passa. A me serve serve anche una malconcia, poi con 500 600 euro la carrozzeria gliela faccio fare da uno fidato. Non so avete consigli su come procedere se è una buona idea quella che ho avuto di prendere solo il telaio e fare una cosa per volta visto che ho già una 50 special con cui posso viaggiare in estate. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per trovare una vespa malconcia a prezzo di occasione devi avere fortuna/costanza nella ricerca ( e allargare l'ambito geografico di ricerca).

La Rally 180 o 200 anche malconcia e senza doc sotto i 1300 € non trovi nulla. Poco di meno per la Sprint.

 

alcuni esempi

Piaggio VESPA SPRINT PRIMA SERIE - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Catania

Piaggio Vespa 150 S - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Piaggio Altro modello - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

Le ricerche migliori, banalmente, sono in ambito locale extra-internet ( meccanici - carrozzieri, vespaclub, amici di amici ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per trovare una vespa malconcia a prezzo di occasione devi avere fortuna/costanza nella ricerca ( e allargare l'ambito geografico di ricerca).

La Rally 180 o 200 anche malconcia e senza doc sotto i 1300 € non trovi nulla. Poco di meno per la Sprint.

 

alcuni esempi

Piaggio VESPA SPRINT PRIMA SERIE - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Catania

Piaggio Vespa 150 S - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Piaggio Altro modello - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

Le ricerche migliori, banalmente, sono in ambito locale extra-internet ( meccanici - carrozzieri, vespaclub, amici di amici ecc..)

 

Sarà io che non so cercare ma mi hai trovato 3 annunci uno meglio di un altro...grazie mille veramente...provo a fare come hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...