Vai al contenuto


La mia Specialina 2.0 ovvero come ti sistemo la Special senza capirci molto!


Zagor82
 Share

Recommended Posts

Dopo quasi due mesi la Specialina è pronta per mordere l'asfalto (nella speranza che non sia l'asfalto a mordere me!

Considerate che l'ho rimessa in sesto io che fino a 2 anni fa' non sapevo mettere un bullone,mentre per la parte meccanica ci ha pensato un amico di mio padre con un parco Vespa da paura!

Comunque,ecco le foto del giorno in cui l'ho comprata

WP_000149.jpg

Ed ecco le foto di come si presenta oggi!

WP_000169.jpg

Cosa ne dite?Considerate che io la Vespa l'ho presa per viverla,e non per avere un mezzo perfetto da museo!!

WP_000147.jpg

WP_000148.jpg

WP_000165.jpg

WP_000166.jpg

WP_000167.jpg

WP_000168.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente complimenti per il Restauro/Revisione dello Specialino 50 :ok: ; certo che purtroppo i due fori stonano parecchio :roll: ; Il vecchio proprietario ha avuto un idea geniale :nono::frustate:. Tralasciando questo particolare hai fatto veramente un buon lavoro ! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!

Peccato per i buchi, se non vuoi fare due mini pezze mettici su due adesivi vecchio stile! :mrgreen:

 

Quello piu' grosso infatti volevo coprirlo con l'adesivo del Vespa club a cui penso di iscrivermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma colorarli di bianco, no? :ciao:

Guarda,è la prima cosa che avevo pensato,infatti se fai caso ho dovuto coprire anche i 4 buchi fatti per metterci la mascherina del PX,e li ho messo quattro viti colorate di bianco e l'effetto è abbastanza buono!

Pero' per quei due buchi piu' grossi vorrei fare qualcosa di un po' piu' carino che non dipingere semplicemente i gommini!

Tutto ovviamente nell'attesa di far sistemare da un carrozziere almeno tutto lo scudo frontale,ma per quello devo aspettare un po' altrimenti la mia ragazza mette me e la Specialina fuori di casa:boh::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...