Vai al contenuto


Costo riverniciatura cofani e parafango


coloredelcielo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei sapere da voi quale può il essere il giusto prezzo per una riverniciatura di cofani bauletto parafango e coprimanubrio?

Vorrei fare questi interventi e confrontare il prezzo del carrozziere con quello indicato da voi.

Grazie...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diciamo che se si possono fare con la vespa montata preferirei...quello che vorrei fare sui cofani è oltre alla ricolorazione anche l'eliminazione delle fasce laterali (quelle dove sono i paracolpi con le scritte px150) tipo riempiendole con lo stucco...Si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbonk::sbonk: Si quello lo so...:sbonk: Comunque non sono incollate le strisce, hanno due fori sui cofani (non parlo solo della scritta, parlo della striscia paracolpi di plastica nera, dove alloggiano sia le frecce che la scritta px150) Sotto quelle strisce la carrozzeria è infossata io invece vorrei farla tutta para, quindi credo che riempirla di stucco sia la cosa migliore...che dite?
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mio cugino lo ha fatto con la vetroresina.

 

è venuto bene il lavoro ma a me inceramente vedere il cofano tutto pieno non piace...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbonk::sbonk: Si quello lo so...:sbonk: Comunque non sono incollate le strisce, hanno due fori sui cofani (non parlo solo della scritta, parlo della striscia paracolpi di plastica nera, dove alloggiano sia le frecce che la scritta px150) Sotto quelle strisce la carrozzeria è infossata io invece vorrei farla tutta para, quindi credo che riempirla di stucco sia la cosa migliore...che dite?

 

secondo me viene una ca..ta fuori dal comune..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da montata fa pena,considera che sono tutti pezzi facilmente smontabili anche da un neofita .

Il più problematico è il parafango, per farlo bene va smontato,ma se il carrozzaio sa lavorare ce la fa .

Come prezzo...qua da me ti chiedono tranquillamente

400 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...