Vai al contenuto


Contro l'abbandono degli animali


il mutun
 Share

Recommended Posts

Come si fa ad abbondare un animale?? Il mio gatto fa parte della mia vita e non lo abbandonerei mai e poi mai in mezzo ad una strada. Vi racconto una delle tante performance di quello che fa la mia bestiolina, chi assiste alla scena, non smette di ridere, lo chiamo (sa che se lo chiamo io in una certa maniera è per fargli prendere qualcosa, lucertole o altri animali, se lo chiama qualcun'altro, anche i miei genitori, non se lo caga proprio), viene di corsa, gli sposto la panchina o qualcosa che è di ostacolo e si lancia, non sbaglia un colpo, ha 13 anni ma gliene dareste massimo 5. Grande Schumy, cocco di famiglia! Ah dimenticavo un altro particolare, ama le auto (non a caso è rosso e si chiama Schumy), una volta se ne stava andando con il falegname :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un grande amante degli animali(i cani poi mi odiano,come mi vedono abbaiano!),mi piacciono ma mi dispiace troppo quando muoiono a causa della maledetta strada su cui vivo,quindi non ne ho per ora....ma non comprendo perchè qualcuno dovrebbe prendere un animale e poi disfarsene lasciandolo in un campo o legandolo sull'autostrada o per i boschi(legarlo poi è da infami),quando si prende un animale si deve avere lacertezza di prendersene cura,che è un impegno serio e il cane o gatto sarà a tutti gli effetti un componente della famiglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

NOOOOOOOOOOO non vale!!!! Sono già in ferie!!!!

Sarà per l'anno prossimo!!!!!!!!!!!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:

Se lo sa mia moglie mi sa che abbandona me!!! :mogli:

Scherzi a parte, gli animali vanno curati, sono un impegno e prima di prenderli occorre valutare che non si possono spegnere e riporre in un armadio.

Non sono giocattoli. :noncisiamo:

 

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...