Vai al contenuto


serbatoio bucato,come fare?


scacla1
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,ultimamente trovo miscela fuori dal serbatoio,nella zona dove c'è il perno della sella,probabilmente avrà delle piccole crepe...come posso ripararlo?ho pensato a farlo saldare ma la lamiera sembra troppo sottile,potrebbe bucarsi ancora di più,grazie per la vostra disponibilità;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Smonta il serbatoio e controlla bene dove perde, la saldatura di un serbatoio si può fare, anche se molti carrozzieri o fabbri rifiutano di farla, perchè effettivamente se non si usano le dovute precauzioni fa boooom! non farti problemi per lo spessore della lamiera, chi la salderà saprà il fatto suo.(generalmente si usa la saldatura col cannello, ma dipende dal tipo di riparazione da eseguire, io uso sia la fiamma ossidrica che la filo continuo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Smonta il serbatoio e controlla bene dove perde, la saldatura di un serbatoio si può fare, anche se molti carrozzieri o fabbri rifiutano di farla, perchè effettivamente se non si usano le dovute precauzioni fa boooom! non farti problemi per lo spessore della lamiera, chi la salderà saprà il fatto suo.(generalmente si usa la saldatura col cannello, ma dipende dal tipo di riparazione da eseguire, io uso sia la fiamma ossidrica che la filo continuo)

grazie cesco,allora dovrò trovare qualche bravo carrozziere,speriamo bene!ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso trovarlo in una normale ferramenta?grazie!

 

E' più facile trovarlo in qualche shop-on-line, in ogni caso se sul serbatoio ci sono delle venature o buchi sulla lamiera, prima saldi, poi se vuoi una buona protezione per la ruggine usi la "tankerite"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...