Vai al contenuto


Come fissare/legare una vespa su un rimorchio trsp.moto


p200e malesani
 Share

Recommended Posts

EHI RAGAZZI, MI SONO APPENA COMPERATO UN CARRELLO DELLA ELLEBI, TANTO PER INFORMARVI, (CHE PUO ESSERE UTILE) è UN LBM 500 CON FRENI, PORTA 600KG 3 MOTO!

HO PRESO UN CARRELLO COSI GRANDE PERCHE' CARICO SOPRA LA MIA VESPA SIDECAR ED ALLORA MI SERVIVANO CORSIE LARGHE, E L'UNICO CARRELLO TROVATO è QUESTO! (DISTANZA TRA LE RUOTE POSTERIORI 125CM) E FIN QUI NO PROBLEM HA 3 RUOTE STA IN PIEDI E SI FISSA QUASI DA SOLO!, IL PROBLEMA SORGE QUANDO CARICO LE ALTRE VESPE CHE DEVONO STARE IN EQUILIBRIO IO LE FISSO, MA NON MI FIDO E VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA UN MOTO PARTICOLARE O SA CON CERTEZZA I PUNTI D'APPIGLIO PER TIRARE MEGLIO.

GRAZIE

(scusate il tema ma volevo spiegarvi dettagliatamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

devi crearti dei punti di ancoraggio ad hoc (io ho fatto cos'ì) comunque devi fissare con 2 cinghie il manubrio e con almeno 1 il retro (meglio 2) cos'ì in caso di sobbalzi il mezzo rimane ancorato al pianale

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

chiaro che devi tirare le cinghie,ce ne sono di tutti i tipi anche con il cricchetto,una volta fissate la moto non si muove +.

ricordati che con il carrello la velocita' max e' di 80 km/h

Immagine 134.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro che devi tirare le cinghie,ce ne sono di tutti i tipi anche con il cricchetto,una volta fissate la moto non si muove +.

ricordati che con il carrello la velocita' max e' di 80 km/h

 

 

:mah: ma le due belve sul carrello sono tue?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mah: ma le due belve sul carrello sono tue?

una si', l'altra l'ho fatta prendere al mio migliore amico che vedi in foto......sono 2 sorelle airone sport del 1950:ciao: nella foto stiamo scaricando x andare a tagliare un salame in val trompia a 2200 metri:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io come altri abbiamo un ELLBI, tu hai scelto il 500 che io per motivi di spazio non ho potuto sceglere ( timone troppo lungo)

Come ti hanno già detto è sufficiente fissare il manubruio con due cinghie incrociate, sx su dx e viceversa, ed una in basso che schiaccia la pedana.

Poi io ne matto un altra che blocca pa ruota anteriore all'archetto frontale. In questa configurazione ho percorso già migliaia di km, mai perso una vespa per strada:mrgreen: Ultimo viaggio fatto due giorni fa, con punte di 130km/h:mrgreen: Sappiate che il limite per autotreni è 80:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

una si', l'altra l'ho fatta prendere al mio migliore amico che vedi in foto......sono 2 sorelle airone sport del 1950:ciao: nella foto stiamo scaricando x andare a tagliare un salame in val trompia a 2200 metri:risata1:

 

 

CHE BELLE!!! i miei complimenti davvero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...