Vai al contenuto


problemi accensione vespa px 125 e


matfix66
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere in alcun modo e riguarda la mia mitica vespa px 125 e! ho montato un pinasco in alluminio con carburatore nuovo 20 spaco dell'orto con getto max 108, il fatto che sia a freddo che a caldo dopo un po' di sua spontanea volontà il motore si spegne e non parte se non dopo aver insistito un bel pò sul pedale. riparte, tiene un pò il minimo e poi si spegne per non ripartire. ho pulito il carburatore, ho cambiato al candela, ho cercato di regolare il carburatore agendo sulla vite posteriore, ho controllato e sostituito tutti i cavi della statore, la scintilla sembra perfetta ma la mia vespa non va: ringrazio quanti potranno dermi qualche suggerimento, grazie a tutti vio, matteo.

:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le varie cose hai messo anche uno spillo conico nuovo? Se non l'hai fatto prova a cambiare anche quello, costa una sciocchezza e sicuramente con quello nuovo la vespa partirà ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere in alcun modo e riguarda la mia mitica vespa px 125 e! ho montato un pinasco in alluminio con carburatore nuovo 20 spaco dell'orto con getto max 108, il fatto che sia a freddo che a caldo dopo un po' di sua spontanea volontà il motore si spegne e non parte se non dopo aver insistito un bel pò sul pedale. riparte, tiene un pò il minimo e poi si spegne per non ripartire. ho pulito il carburatore, ho cambiato al candela, ho cercato di regolare il carburatore agendo sulla vite posteriore, ho controllato e sostituito tutti i cavi della statore, la scintilla sembra perfetta ma la mia vespa non va: ringrazio quanti potranno dermi qualche suggerimento, grazie a tutti vio, matteo.

:testate:

grazie per la risposta, ma il carburatore che ho messo è nuovissimo, possibile che sia lo spillo? proverò a vedre se trovo uno spillo anche se dalle mie parti è più facile trovare un ago in un pagliaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

hia risolto?

a me faceva lo stesso tiro una 50 special ed era la candela sbagliata. avevo una candela troppo calda ne ho messa un piu fredda e andava una meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...