Vai al contenuto


metti, una sera, a cena...


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

in via del tutto ipotetica, caro Gipi, tu pensi che se io avessi trovato dei mezzi nuovi euro zero con certificato di conformità e, ipoteticamente, volessi immatricolarli, avrei, in tal caso, qualche possibilità di reimmatricolarli tardivamente?no, perchè c'è un lontano cugino di un pro-zio di un mio bis-bis-trisavolo che ha il cugino che si trova in questa situazione e gli dispiace lasciare il mezzo alla mercè degli smontatori folli senza scrupoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mmmmmmmmmmm, mumble mumble......... la notte porta consiglio, eh?! :boh::mah::scalata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sergio, l'unica cosa che posso dirti è che, per norma, non si possono immatricolare più veicoli euro0 se non come veicoli d'epoca (iscrizione al registro storico, ecc.), ma che ci puoi sempre provare!

 

Ultimamente ho sentito di vespe degli anni '80, rimanenze di magazzino, pare immatricolabili normalmente dal concessionario. Sono un po' dubbioso, ma provare non guasta mai (se ne sono viste di peggio! Un giorno vi racconterò! :Lol_5: ).

 

Parlane con qualcuno degli esaminatori della motorizzazione. E fammi sapere.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...