Vai al contenuto



I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN FAMIGLIA:


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

:shock::evil: che cavolo guardate!!!!!!!!

un po' d'intimita' e privacy!! ...che cribbio!!!!! :mrgreen::ciapet:

panni_spochi_181.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Administrators
ADMIN

Sono proprio adorabili quando dormono! :wink:

Mi sa che ho bisogno di un materasso nuovo anche io. :mrgreen:

materasso_186.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ganzi ganzi.

Ma dove le trovate ste belle foto???

 

la seconda poiiiii :P

 

embe'? che vai cianciando? a me piace dormire sul comodo!!!!! :wink:

vuoi venire anche tu? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei calzini.

 

Ma allora l'avatar con Fritz il gatto non è casuale. Sei un vero gattofilo.

Nel postaccio dove da qualche mese mi hanno sbattuto a lavorare l'unica cosa bella sono alcuni micioni nel campo dall'altra parte della strada: ci sono tre rossi tigrati perfetti con tanto di coda ad anellini e pennellino bianco finale. Sono anche molto socievoli ogni tanto all'ora di panzo vado a visitarli. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

I miei calzini.

 

Ma allora l'avatar con Fritz il gatto non è casuale. Sei un vero gattofilo.

Sono anche molto socievoli ogni tanto all'ora di panzo vado a visitarli. :P

 

 

l'importante che tu non sia vicentino........ :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, visto che ci siamo:

p2010048_170.jpg

cani_e_gatti_005_862.jpg

cani_e_gatti_001_190.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...........solo io ho una nutria....... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri sono bellissimi, sia il certosino che il persiano. Ma il persiano è maschio? Sembra di sì ed è della stessa pigmentazione di Rosetta, la mia persiana. Rosetta è virtuosa e porta una bella dote (2 lettiere, 1 trasportino, spazzole ecc.ecc.) Si potrebbe combinare sai ....... Rosetta gira per la terrazza con il sedere per aria , rotolandosi per terra .... vuole un gattone ....... imparentiamo??

 

Il cagnetto deve essere un simpaticone!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ranieri sono bellissimi, sia il certosino che il persiano. Ma il persiano è maschio? Sembra di sì ed è della stessa pigmentazione di Rosetta, la mia persiana. Rosetta è virtuosa e porta una bella dote (2 lettiere, 1 trasportino, spazzole ecc.ecc.) Si potrebbe combinare sai ....... Rosetta gira per la terrazza con il sedere per aria , rotolandosi per terra .... vuole un gattone ....... imparentiamo??

 

Il cagnetto deve essere un simpaticone!!

 

Ciao

Allora, il "rossiccio" è un maschio, ed è sempre in "tournee", va e viene, uno spirito indomito, un fetecchione che non vi dico, costantemente puzzolente per le lotte con gli altri suoi colleghi per lo "jus primae trombatae" con la femmina di turno. Ogni tanto lo becco, lo immobilizzo con una mano e con l'altra giù di spazzola per togliere dal suo pelo le più immonde schifezze ed a lui la cosa proprio non va giù, tant'è che appena può sgattaiola via; si chiama Leo, per via della sua somiglianza con il re della foresta. Il certosino, è una femmina che sta con noi da 14 anni; non più in grado di riprodursi da parecchi anni, visto che il suo diletto preferito era comportarsi da vera Messalina; si chiama Ledi, perchè l'abbiamo trovata di mercoledi e perchè è una signora.

Il cagnetto, è in realtà una cagnetta ed evito accuratamente che frequenti certi tipacci che, a volte, si presentano in mandrie; sta con noi da 8 anni e si chiama Nica, perchè è piccola (in siciliano nica significa piccola) e perchè era domenica quando l'abbiamo trovata.

Se vuoi che la tua Rosetta abbia incontri ravvicinati di un certo tipo con il mio Leo, possiamo anche provvedere, il mio Leo ne sarebbe più che contento, ma la tua Rosetta ne è convinta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosetta si chiama così perchè è di colore rosa marmoreo ed è totalmente il preda agli impulsi della natura .... chiunque incontri si mette con la testa a terra e con le zampine di dietro tira su le terga e tutte le cose care mettendole in bella mostra guardando con occhi dolci. Quì non si dorme più, è un mao mao continuo, per tutta la notte. Io la farei sonagliare bene bene da Leo cosi' si zittisce e non rompe le scatole.

Rosetta & Leo, non suona male ma poi, .. sedotta e abbandonata ... sto mariti zingaro e girovago?? Sedotta ed abbandonata?? Fammici pensare.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La nutria e ' nome del cosidetto castorino.............un topone gigante insomma

nutria_191.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Questa e' Miki la gatta che ho in affido:

assistente_ridimensionamento_1_196.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, questa tua micia è splendida, perchè non ce l'hai fatta vedere subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh, questa tua micia è splendida, perchè non ce l'hai fatta vedere subito?

e' timida..................................... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
micio...miciomiciomicio........vien qua da mi........ :Lol_5:

vade retro!!!!!!!! :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

ecco allora qualche foto anche di Gea, la nostra miciotta mooooolto domestica (praticamente vive in simbiosi con noi... sulle ginocchia se stiamo al computer, mentre mangiamo, se stiamo in giardino ed infine a letto la notte! :-) ) Le foto sono del 2005 , ma a parte qualche acciacco di salute (fu operata anni fa e ha un rene soltanto quindi periodicamente le facciamo delle flebo sottocutanee di liquido fisiologico ) e' sempre la stessa.

upperstore_006_125.jpg

2_luglio_05_015_177.jpg

2_luglio_05_014_129.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...