Vai al contenuto


Meccanico onesto a Torino CERCO.


vanny
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti ragazzi, cerco un meccanico in zona Torino che possa aiutare un amico che gli hanno fregato la marmitta della special, lui è li a Torino perchè fa l'accademia militare e non ha gli attrezzi per farsi il lavoro da se. Mi ha chiamato ieri per capire se lo posso indirizzare ad un meccanico del posto che lo possa aiutare. Io da Torino non conosco nessuno ma forse c'è qualcuno che lo possa aiutare.

mandatemi l'indirizzo se conoscete qualcuno che lo giro subito a Francesco che altrimenti è senza vespa per andare a scuola.

 

Vi ringrazio per l'attenzione.

 

Vanny

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DeXoLo,

 

io mio amico Matteo si trova con lo special in Via rocciamelone 15 Torino se po puoi aiutare ti mando il numero di telefono e vi sentite.

grazie ancora,

 

Vanny

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo prima e gli lascio il mio tre quattro sette 9626852. Digli solo che la prox settimana sono libero solo al mattino ma dovrei restare qua in zona, quindi se venisse lui sarebbe meglio. Quella dopo ancora sono libero al pomeriggio e potrei andare anche io.

Oltre a non avere attrezzi cosa gli manca? La marmitta l'ha ricomprata ed ha anche le viti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...