Vai al contenuto


che dite mi ci tuffo?(vna2)


colas78080
 Share

Recommended Posts

l'avevo vista modello di gran valore e' la capostipite delle largeframe pero' ha parecchie originalita' da ripristinare lo sterzo non e' il suo e trovarne uno scomponibile non e' ne' semplice ne' economico il fanale posteriore non e' il suo li andrebbe quello senza stop come faro basso e struzzo cose importanti x iscriverla all' fmi io controllerei anche il motore li monta un motore con miscela al 5 % l'ultima vespa a montarlo prima di passare al 2% (almeno come 125) quindi ci penserei prima di investire quella cifra ameno che sei proprio innamorato del modello ruote da 8 vel max 70 km orari!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo vista modello di gran valore e' la capostipite delle largeframe pero' ha parecchie originalita' da ripristinare lo sterzo non e' il suo e trovarne uno scomponibile non e' ne' semplice ne' economico il fanale posteriore non e' il suo li andrebbe quello senza stop come faro basso e struzzo cose importanti x iscriverla all' fmi io controllerei anche il motore li monta un motore con miscela al 5 % l'ultima vespa a montarlo prima di passare al 2% (almeno come 125) quindi ci penserei prima di investire quella cifra ameno che sei proprio innamorato del modello ruote da 8 vel max 70 km orari!

 

Ciao cuorenero1977,quindi ci sono molti pezzi non suoi?E il contachilometri è il suo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, manubrio e ovviamente contakm non sono i suoi. Considerando anche il colore non originale, il motore da rivedere (manca anche il rubinetto benzina), la scritta sullo scudo mancante e chissà cos'altro, io lascerei perdere, a meno che non venga via per la metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto l'aggiornamento fatto posso immaginare che le abbiano montato un blocco differente x darle piu' brio e' un bel modello ma ti ripeto trovarne i ricambi non e' semplice e neanche economico quindi richiesta elevata!! calcola che andrebbe restaurata totalmente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...