Vai al contenuto

Estensione di garanzia.....


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

...volevo far notare che mi sembra una buona mossa da parte del distributore italiano, proporre questa estensione LML Italia ; è inutile nascondersi dietro un dito, molti potenziali acquirenti sono spaventati dalla possibilità di rimanere a piedi lontani da casa e dagli alti costi da affrontare per il ripristino del veicolo: ora, mi pare che l'importatore con questa garanzia si è preso un bell'impegno: per una cifra contenuta si può estendere la garanzia fino a tre anni e aggiungendo altre 30 euro , mi pare, inoltre ci si può assicurare il recupero del veicolo entro 30 km dall'officina; mi pare un impegno non da poco....e una dimostrazione che il distributore crede nel prodotto...sapete, non ci vuole molto a rovinarsi con una garanzia di questo genere se il veicolo ha una difettosità sopra la media..... mi sembra una bella scommessa... se non altro, non possiamo dire che il distributore non creda alla bontà del prodotto.... :mrgreen::mrgreen:

Attendiamo di provare sta benedetta 200 con le prestazioni del 180 rally, va, e poi decideremo....certo che nel frattempo se Piaggio si svegliasse,(apro un altro post, mi sono arrivati "rumours" all'orecchio...) non sarebbe male.......

Link al commento
Condividi su altri siti

...volevo far notare che mi sembra una buona mossa da parte del distributore italiano, proporre questa estensione LML Italia ; è inutile nascondersi dietro un dito, molti potenziali acquirenti sono spaventati dalla possibilità di rimanere a piedi lontani da casa e dagli alti costi da affrontare per il ripristino del veicolo: ora, mi pare che l'importatore con questa garanzia si è preso un bell'impegno: per una cifra contenuta si può estendere la garanzia fino a tre anni e aggiungendo altre 30 euro , mi pare, inoltre ci si può assicurare il recupero del veicolo entro 30 km dall'officina; mi pare un impegno non da poco....e una dimostrazione che il distributore crede nel prodotto...sapete, non ci vuole molto a rovinarsi con una garanzia di questo genere se il veicolo ha una difettosità sopra la media..... mi sembra una bella scommessa... se non altro, non possiamo dire che il distributore non creda alla bontà del prodotto.... :mrgreen::mrgreen:

Attendiamo di provare sta benedetta 200 con le prestazioni del 180 rally, va, e poi decideremo....certo che nel frattempo se Piaggio si svegliasse,(apro un altro post, mi sono arrivati "rumours" all'orecchio...) non sarebbe male.......

secondo me lml si sta svegliando per migliorare un pochino il prodotto perché sono dei piccoli accorgimenti che con cura si potrebbero evitare e questo che lml Italia deve capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

valutando i costi pare che per l'assicurazione che stipula la polizza sia piu' probabile una rottura sui 2T che sui 4T e piu' sui 200 4t che sui <200 4t.

 

Interessante...

 

 

 

 

Bisogna comunque ammettere che lml italia si sta quanto meno sbattendo per migliorare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che l'importatore con questa garanzia si è preso un bell'impegno: per una cifra contenuta si può estendere la garanzia fino a tre anni

Per quella che è nei due anni attuali, è uno spreco di soldi. Che dopo più di un mese non sono ancora arrivati una crociera, un motorino di avviamento e un galleggiante è vergognoso... a sbandierare "ricambi in 48 ore" in uno spot al farlo veramente c'è l'oceano pacifico, altro che il mare :roll:

 

e aggiungendo altre 30 euro , mi pare, inoltre ci si può assicurare il recupero del veicolo entro 30 km dall'officina;

Quello con la mia ce l'ho già, e gratis... e ho avuto modo di sperimentarlo. :azz:

 

Ciao, Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...