Vai al contenuto


special 1975


davide95
 Share

Recommended Posts

ciao mi chiamo davide ed ho 14 anni e qualche giorno fa ho ritirato una special del 1975(fara compagnia alla r del 70) con libretto originale. l'ho pagata 450euro ed ha i seguenti problemi:

1)nasello e tettuccio neri e quindi nn originali

2)manca cornice faro cromata

3)qualche graffio ed una botta nella parte inferiore dello scudo

4)bordoscudo da cambiare

5)sella da cambiare

6)il cavalletto e un po storto

7)manca qualche vite

 

 

 

ho gia ordinato i pezzi(compresi quelli riguardanti l elaborazione)e mi sono messo d accordo con il mio vicino (ingegnere della yamaha) per farmi dare una mano nei lavori cosa ne pensate del mio aquisto ?

 

inoltre volevo sapere qualche caratteristica in piu di questa serie(essendo del 75 penso la prima)della special 4 marce

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!io ho uno special dello stesso anno, complimenti per l'acquisto. Ti confermo che nasello e tettuccio neri sono della prima serie a tre marce, devi montare quelli grigi. La sigla iniziale del telaio corretta per quell'anno è V5B3T; il motore è a 4 marce. La marmitta originale è la classica a padellino, le ruote sono da 10", le leve freno e frizione terminano con il pallino grosso, le scritte sono quelle dritte in stampatello, NON corsivo. Per i colori vai in "database telai", metti dentro il tuo e ti escono i colori per quell'anno. Io l'ho fatta rosso corsa, anche se non era previsto nel 1975. Buon lavoro e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...