Vai al contenuto


forcella lml star su px200e


ballistic
 Share

Recommended Posts

mi stavo interessando alla modifica del mio px con forcella freno a disco,sbirciando sul web ho notato una forcella lml star volevo capire è possibile montarla o cambia qualcosa rispetto ai nostri px?

l'unico problema è che non ha il copri manubrio superiore quindi bisognerebbe trovare il modo di adattare la pompa magari con qualche staffa fatta artigianalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei forse per quanto riguarda scocche frecce o materiali piccoli, la fattura è la stessa ma per forcelle o altro io punterei su un buon usato magari restaurato come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

lscusa un secondo

se il tuo px è arcobaleno la forcella è uguale e devi solo cambiare il mozzo della ruota e il manubrio.

se hai un prearcobaleno col mozzo ruota da 20mm è la stessa cosa.

la pompa è azionata direttamente dalla leva quindi non è che puoi attaccarla con quache staffa, esisteno delle modifiche (vendute insieme al kit di modifica) per fissare una pompa speciale al manubrio vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La forcella LML, come dice Leopoldo, è uguale a quella di un Arcobaleno. Quindi totale intercambiabilità. Puoi mettere il gruppo mozzo-portapinza-pinza di una LML sulla tua Vespa. Per la pompa, devi ingegnarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...