Vai al contenuto


Mi presento!


Vrespa50
 Share

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti.

Come da titolo, sono nuovo di questo bellissimo forum (che già da tempo leggevo, come non membro) e neofita del mondo vespa.

Mi chiamo Mirko, ho 25 anni e studio ingegneria meccanica presso la facoltà di Modena.

Sin da quando ero quattordicenne, sognavo di avere un Vespino tutto mio da accudire e coccolare, ma per svariate ragioni non sono mai riuscito nel mio intento... fino ad un mesetto fa!!:mrgreen:

Tra un esame e l'altro possono passare anche mesi e perciò, approfittando del fatto che non devo seguire le lezioni, mi trovo sempre qualche lavoretto per accumulare fondi... Indovinate per comprare (e sistemare) cosa? Ebbene si, proprio lei... una vespa 50 special, 4 marce. :risata1:

La mia ricerca è iniziata ad Ottobre 2015 ed è terminata a Gennaio 2016 con esito positivo... Alla fine l'ho trovata, perfetta, di proprietà di un vecchietto il quale la comprò nel Settembre del 1981 per suo figlio e che da allora era ancora li... Completamente originale , mai riverniciata, niente targa (non penso si usasse in quegli anni) e purtroppo niente librettino ma con regolare denuncia di smarrimento.

A breve (settimana prossima) la condurrò in motorizzazione per il collaudo ed il rilascio del libretto nuovo. Presto vi posterò qualche foto, se capisco come si fa.

Vi ringrazio del tempo dedicatomi, un saluto e a presto!!!:ok:

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Ovviamente mi sono iscritto non solo per condividere una passione ma anche per ottenere le giuste dritte per rimettere a nuovo la mia Vespetta :mrgreen:

Perciò a breve inizierò a chiedere consigli... e perchè no, anche a darne (nel caso possa essere utile).

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

ciao e benvenuto

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...