Vai al contenuto


Scambio Ducati Special!


Verkaufer
 Share

Recommended Posts

auhahuuah

 

un signore m'ha visto per strada con lo Special Rosso corsa e m'ha detto :

 

Oh mio dio che bellaa!! E' tanto che ne cerco una così! Ti propongo una permuta..ti do il mio Ducati 900 Super Sport del 1996, ti paghi il passaggio e te lo porti a casa, e te mi dai lo special!

 

auhuhauhauh

 

ovviamente, la mia risposta è intuibile...NO!

 

Ecco la Ducati che mi aveva proposto :

 

ducvm4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no a me il pensierino non mi è passato proprio...il motivo è semplice...io ho un cordiale ODIO (con tutto il rispetto per chi le possiede...ma i gusti sono gusti!) per le Carenate. Fosse stata una Naked forse forse....un bel monster,anche "anzianotto", un Suzuky SV ecc ecc....probabilmente, avrei accettato....il ducati in questione aveva 16.000 KM

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ducati 900ss e' quotato 3000-3500 euro avresti fatto un affare la special anche se restaurata non vale piu' di 1200

 

 

infatti...è per quello che dico che io un pensierino l'avrei fatto...anche visto che lo specialino mi parche che l'abbia pagato 600 euro.....

 

:doh::doh::doh::doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Sinceramente anche io avrei detto di no, se la moto non ti serve che fai? Cerchi di venderla, magari ci metti qualche mese e sei senza vespa, poi che fai ti ricompri una vespa?

Cioe' tutto sto' gran giro per speculare sulla moto mi pare esagerato; poi ciascuno e' libero di pensarla come crede. Diverso se avessi una vespa special in piu'... allora si che farei il cambio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle prime ti avrei dato del pazzo :azz: , una Special la si trova ad ogni angolo di strada (...più o meno :boh: ) quindi, almeno economicamente, avresti fatto un buon affare (senza considerare però la rivendibilità di quel cancellone Desmo, che a mio avviso non avresti mollato più... :roll: ).

Poi però pensandoci bene entra in gioco il valore affettivo, che per me personalmente conta parecchio, percui se fosse capitato a me non credo che l'avrei scambiata. E' vero che tutto ha un prezzo, ma la mia Vespa è la mia Vespa ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la ducati non l'avrei potuta assicurare a 8 € l'anno con helvetia come faccio con la Special...quando giro con lo special (non perchè sono esibizionista, ma è così!) tutti mi guardano...è piu pratica sicuramente della ducati...e poi...la ducati...non la potevo portare fino all'anno prox, perchè la Patente A2 mi si converte in A3 a gennaio prox (dopo 2anni che ho preso l'A2!) e in piu come dicevo prima, le carenate a me proprio...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fate le assicurazioni a 8 euro praticamente paghi la prima oltre i 100 e le aggiuntive a 8 guardate il contratto e le condizioni, perche' le clausole presuppongono alcuni requisiti dei mezzi, iscrizioni ai registri storici, perche' in caso di sinistro l'assicurazione si rivale sull'assicurato.Gli agenti assicurativi hanno interesse a fare le assicurazioni intanto incassano la polizza, del resto non gli interessa nulla tanto e' l'assicurato che eventualmente ha dichiarato cosa inesatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...l'helvetia ti fa pagare 8 € ogni mezzo aggiuntivo PURCHé il primo mezzo sia iscritto FMI e purchè i mezzi successivi abbiano compiuto 26 anni d'eta. Quindi se tu hai un mezzo FMI lo iscrivi con loro , e dopo puoi assicurarne anche altri 10, a 8 € l'anno, sempre che abbiano 26 anni d'eta. I mezzi successivi, non necessitano di nessuna iscrizione a nessun club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...