Vai al contenuto


Prestazioni e messa a punto px 150 scatalizzato


kristianop
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei sapere la vostra opinione riguardo alle prestazioni dei px 150 scatalizzati.

Ho letto di px 150 che vanno molto bene e altri come il mio con prestazioni molto modeste anche una volta scatalizzati e messi a punto.

La mia vespa ha questa configurazione: gt originale 150, carburatore 20.20 con getti be3.160.100 e 48.160, no buchi su filtro,marmitta sito plus. Il motore è fluido ma le prestazioni come tiro e allungo sono modeste a mio parere, in salita fatica e in allungo fa gli 80/85. In due non ci provo neanche. Ho letto di alcuni casi in cui lo starter difetteso ( eccesiva lunghezza della guiana) comprometteva le prestazioni ma una volta ripristinato si guadagnavano "magicamente" prestazioni migliori in tiro e allungo(100k/h). Possibile?

Cosa mi consigliate prima di cambiare il gt.... per migliorare le prestazioni? forare il filtro? provare un 102 di getto?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatalizzato dal 2001, 135.000 km, motore rifatto da poco e i 100 di gps riesco a vederli eccome.

Ti consiglio di raccordare carburatore e scatola, filtro 200 (con buchi), inoltre se monti la sito plus il 100 di max é un pelo magro, prova un 102 o meglio un 104.

Comincia con questo e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatalizzato dal 2001, 135.000 km, motore rifatto da poco e i 100 di gps riesco a vederli eccome.

Ti consiglio di raccordare carburatore e scatola, filtro 200 (con buchi), inoltre se monti la sito plus il 100 di max é un pelo magro, prova un 102 o meglio un 104.

Comincia con questo e vediamo.

 

 

grazie per i consigli, vi aggiorno appena posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...