Vai al contenuto


Gita fuoriporta, parabrezza?


ascellaovale
 Share

Parabrezza si o no?  

12 voti

  1. 1. Parabrezza si o no?



Recommended Posts

da Galtellì NU a Ristorante Hotel Pizzeria Lo Spiedo D'Ogliastra - Di Scattu Marci Minuccia - Google Maps

Domattina mi faccio una gita fuori porta con sosta notturna. Il percorso è Galtellì Tortolì, usando l'orientale sarda ss 125. Per maggiori delucidazioni vi chiedo gentilmente di vedere questi spettacolari 82km di curve... Ora, il dubbio amletico. Usare il parabrezza o no domani? Il meteo prevede tempo variabile. E i soliti insetti notturni vista la capatina serale che farò per andare a Lanusei in serata... Che mi consigliate? Il dubbio è amletico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia ormai tardi per risponderti, ma io direi più cupolino che parabrezza.

Altra cosa, grandi posti, sono arrivato ad Arbatax quando facevo il militare e ho fatto 2 mesi a Perdas de Fogu (scusate se non si scrive così) ed ogni domenica che si poteva, VM e via al mare a Tortolì, posto stupendo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Le mie vespe hanno tutte il parabrezza,tagliato,ma ce l'hanno anche d'estate. ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:

Quoto Calabrone!

 

Il parabrezza grande è ingombrante e, se c'è vento, pericoloso. Anche in galleria, se ti supera un camion! :orrore:

 

Il parabbrezzino è troppo piccolo ed inefficace, soprattutto se sei largo di spalle.

 

La soluzione ottimale è il parabrezza grande tagliato ad altezza naso. Ti manda l'aria sopra il casco, non ti impedisce la visibilità in caso di pioggia o umidità eccessiva e ti ripara il giusto!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...