Vai al contenuto


Informazioni Assicurazione


salvatore125
 Share

Recommended Posts

Salve ho una vespa PX125, vorrei porvi una domanda: il motore originale della mia vespa VNL3M l'ho dovuto sostituire inevitabilmente con un altro. Il "nuovo" motore è VLX1M 150cc. volevo chiedervi visto che la vespa ha ormai quasi 30 anni per fare l'assicurazione è obbligatorio iscrivermi a un club d'epoca? E soprattutto potrebbe essere rifiutata l'approvazione della pratica dalla commissione per il motore "sostituito" che vi ho descritto ?

 

Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Un solo messaggio baste ed avanza.

Comunque rispondo sinteticamente.

il motore originale della mia vespa VNL3M l'ho dovuto sostituire inevitabilmente con un altro. Il "nuovo" motore è VLX1M 150cc..... potrebbe essere rifiutata l'approvazione della pratica dalla commissione per il motore "sostituito" che vi ho descritto ?

 

Si, ed inoltre non saresti più in regola nemmeno per circolare perchè la sigla di quel motore non è quella che è riportata sul libretto.

 

volevo chiedervi visto che la vespa ha ormai quasi 30 anni per fare l'assicurazione è obbligatorio iscrivermi a un club d'epoca?

 

No, nessuno ti obbliga, anche se alcuni club hanno convenzioni assicurative per pagare un po meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve ho una vespa PX125, vorrei porvi una domanda: il motore originale della mia vespa VNL3M l'ho dovuto sostituire inevitabilmente con un altro. Il "nuovo" motore è VLX1M 150cc. volevo chiedervi visto che la vespa ha ormai quasi 30 anni per fare l'assicurazione è obbligatorio iscrivermi a un club d'epoca? E soprattutto potrebbe essere rifiutata l'approvazione della pratica dalla commissione per il motore "sostituito" che vi ho descritto ?

 

Vi ringrazio anticipatamente

Sostituisci il motore con uno con la sigla giusta, se ti beccano, altro che assicurazione agevolata!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...