Vai al contenuto


In giro per la città!


trattore
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere se con una vespa 50 degli anni 70/80 non iscritta come veicolo storico, con regolare revisione ed assicurazione, puoi circolare tranquillamente in città!

Per la precisione vorrei sapere se rischio multe o peggio ancora sequestri per il fatto delle emissioni (Euro 0 o meno ancora!).

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria non potresti, ad Asti avevano fatto una sorta di blocco del traffico che andava dalle 9 alle 16 dal lunedì al venerdì. Ma dopo poco è caduto tutto nel dimenticatoio e di fatto può circolare chiunque a qualsiasi ora, visto che controlli di giorno in città non ne ho mai visti.

E' chiaro che se ti metti ad andare come un pazzo ti sgamano subito :mrgreen:

 

Per la cronaca io ho sempre circolato, addirittura quando vado dal barbiere sono 20anni che parcheggio sul marciapiede in corso Alfieri, e quando vado a trovare il mio babbo sul lavoro parcheggio sotto la galleria Argenta e nessuno mi ha mai detto niente, specialmente i vigili che sono molto più occupati a prendere il caffè al bar oppure a controllare se hai il biglietto del parcheggio scaduto.

 

Sulle altre città non mi pronuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAhhh allora vai a tagliarti i capelli dove vado io, da Rosario vicino a Ponchione per intenderci ex Gianni!! (tra l'altro ci vado domattina se è aperto!)....comunque allora il blocco teoricamente sarebbe dalle 9 alle 16 (se ti fermano...) buono a sapersi! Per il resto della giornata quindi si può circolare liberamente giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...