Vai al contenuto


lmpadine posteriori vespa 125 super


od-lab
 Share

Recommended Posts

Ciao,

sono molto ignorante ed è bene dirlo subito... e conviene ringraziare anche subito chi mi da una mano.

 

mi sono partite le lempade di posizione posteriore e stop. siccome immagino si tratti di una sostituzione semplice, mi sapete dire che lampadine comprare e magari un negozio online decente e fornito?

 

se per caso una domanda simile era già stata presentata in un altro post, chiedo venia!

 

ciao!

 

Od-lab

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Trovi il libretto di uso e manutenzione scaricabile in download, con tutte le informazioni che cerchi.

 

Comunque, eccoti l'impianto elettrico delle Super: Impianto elettrico Vespa Super 125-150.jpg

 

Le lampadine sono: 6V - 5W a siluro per la luce posteriore e targa; 6V - 10W a bulbo per lo stop.

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sono tutte e due a siluro le lampade posteri.

Se ha il fanalino originale, no.

 

Hai visto l'immagine dell'impianto elettrico? Quella è presa direttamente dal libretto uso e manutenzione della Super, oltre al fatto che ho posseduto una Super 150 per 15 anni e 175.000 km..

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La mia è del 1966

La mia, se non ricordo male, era del 1967, ed il fanalino era identico a quello riportato nell'impianto elettrico.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi la. Super 150 fanale posteriore originale sono tutte e due a siluro..

 

devo ancora controllare la mia... ma mi viene difficile pensare che un fanalino originale abbia una configurazione differente a quella del libretto d'uso.

 

sul quale per altro c'è comunque un errore! ditemi se lo vedete anche voi! parla di "luce posizione anteriore", ma si riferisce sicuramente a quella posteriore, corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eccovi la pagina del catalogo ricambi per Vespa Super e Sprint: ricambi fari Super.jpg

 

Non mi pare ci siano dubbi sul tipo di lampadine del fanalino posteriore.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...