Vai al contenuto


Quanto può valere?


Totonnino
 Share

Recommended Posts

Aggirandomi come un losco figuro in rete ho trovato il pezzo da museo che potrebbe essere una buona base di partenza per il secondo passo Vesparo.

La rally mix.

 

Quanto può valere un pezzo in tali condizioni?

 

Io da profano vedo:

Sella non originale

Faro post non originale

Sospetta ruggine sulle pedane.

 

Che dite? A quanto varrebbe la pena di arrivare? Il tipo non mette prezzo....

 

:ciao:

6428428201_610.jpg

6401070265_150.jpg

6481251950_181.jpg

6419308889_334.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un curioso (la curiosità non è sempre donna) e ho provato a chiedere.....

 

Avete idea di quanto chiede? Sarebbe da spostare il pos in e-bay follies.......

 

E' unipro è vero, ha la sella originale e il faro posteriore originale da parte, iscritta FMI ma................

 

 

 

 

 

 

6.000 euro mi sembrano davvero tantissimo!!!!!!!!!!!!!

 

Credo che la mia piccola rimarrà figlia unica per ancora moooooooooolto tempo.......

:cry::cry::cry::cry::cry:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha la sella originale

 

ma dove???? e una sella px!!!!!! :doh::doh::doh::doh::doh::doh:

 

 

copri ruota di scorta del px faro post del px!!!! 6000 cucuzze????ahahahahahahahahahah

 

la sella e il faro originale ha detto di averli......

 

E' presa come la mia quando l'ho comprata solo che la mia in più non aveva nemmeno il colore originale .. però con documenti in regola..

 

Si, ma quanto l'hai pagata? 6.000 euro? :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda questa, anche qui molti particolari non sono originali, il colore, il colore delle fasce laterali, il copribiscotto, però non è male

http://cgi.ebay.it/VESPA-RALLY-200_W0QQitemZ120238438831QQihZ002QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

 

speriamo che il collegamento funzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio, se sei alla ricerca di una RALLY, un mio amico vuole venderla per 4500 eurozzi.

Rosso katmandù, reimmatricolata di fresco, completamente restaurata.

 

Ciao Tommy

Grazie tommy, sono sempre alla ricerca di una rally mix, ma non ho i soldi per prenderla restaurata.

 

Se capitasse un'occasione da restaurare ma con doc in regola potrei farci un pensiero....

 

Visto anche il "gioco di biella"(vedi forum) il mio portafogli è vuoto.....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

3500 se ha i documenti in regola,queste Vespe sono destinate a salire di prezzo velocemente non te la fare scappare, l'anno prossimo la potresti trovare al doppio di quanto la paghi ora.

 

Si ma me ne ha chiesti 6.000........

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

be i prezzi sono alti la 98 non te la danno se hai la fortuna di trovarla in vendita a meno di 35000, un ss90 15000, una bacchetta da 10000 in su un gs vs1 da 12000 in su poi dipende dallo stato della moto, i prezzi stanno lievitando, per la grossa richiesta,le vespe che ti ho citato non sono piu' dei mezzi per circolare ma pezzi da collezione, che tra quanche anno faranno bella vista nelle case d'asta come le ferrari d'epoca!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Occhio, che la vespa della foto, ha anche il serbatoio di un PX, oltre alla sella. Probabilmente è stato tolto quando è stata messa la sella del PX, visto che il serbatoio originale non va d'accordo con la sella del PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, anche il copriruota non è del rally, ma del PX. Ma i copriruota si trovano, mentre il serbatoio del rally con M.A. sono davvero introvabili, o perlomeno, non si trovano con la stessa facilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

UhmmmmTutto mi puzza sempre di più, oltre ai soldi che non ho e comunque non avrei speso per quel prodotto in quelle condizioni.

 

Potrebbe essere che ha rotto il serbatoio e lo ha sostituito col px perchè non trovava l'originale, e di conseguenza ha cambiato la sella....

 

Comunque io l'avrei presa per non oltre 1.500, visto che preventivavo almeno 2.000 euro di lavori da fare, oltre ai pezzi da sostituire.....Esclusa ruggine massiccia se ci fosse!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io l'avrei presa per non oltre 1.500, visto che preventivavo almeno 2.000 euro di lavori da fare, oltre ai pezzi da sostituire.....Esclusa ruggine massiccia se ci fosse!!!!!

 

 

sempre dallo stesso meccanico? ;-);-):rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io l'avrei presa per non oltre 1.500, visto che preventivavo almeno 2.000 euro di lavori da fare, oltre ai pezzi da sostituire.....Esclusa ruggine massiccia se ci fosse!!!!!

 

 

sempre dallo stesso meccanico? ;-);-):rabbia::rabbia:

 

Nonono, sarei venuto da te.....:mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...