Vai al contenuto



Milano: 48a Befana Benefica Motociclistica 2015


gluglu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

anche il 2015 si aprirà con il consueto raduno di beneficenza organizzato dal Moto Club Ticinese.

Importante novità, il luogo del ritrovo e della partenza quest'anno non sarà più P.zza Castello, bensì Corso Sempione.

Copio e incollo dal link: "...in prossimità dell’intersezione con le vie Canova e Melzi D’Eril, nella carreggiata centrale dello stesso Corso..."

http://www.motoclubticinese.it/wp/category/la-befana-benefica

 

Iniziamo a fare la conta, chi c'è?

 

:ciao:

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Buono a sapersi, se il meteo sarà clemente il Vespa Legend Team presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Buono a sapersi, se il meteo sarà clemente il Vespa Legend Team presente.

 

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti,

anche il 2015 si aprirà con il consueto raduno di beneficenza organizzato dal Moto Club Ticinese.

Importante novità, il luogo del ritrovo e della partenza quest'anno non sarà più P.zza Castello, bensì Corso Sempione.

Copio e incollo dal link: "...in prossimità dell’intersezione con le vie Canova e Melzi D’Eril, nella carreggiata centrale dello stesso Corso..."

http://www.motoclubticinese.it/wp/category/la-befana-benefica

 

Iniziamo a fare la conta, chi c'è?

 

:ciao:

 

 

Che ne pensi? Non vorrei che per la legge dei grandi numeri .... :roll:

Robiiiiiiiii dove sei?

Sentiamoci

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei mancare?

Ne ho saltata solo una in diciotto anni, causa broncopolmonite.

Presente!

Per me un pelino più distante ma più comodo da raggiungere, sicuramente più agevole per il gruppo VR in arrivo da nord-ovest.

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
presente come sempre

 

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Sentiamoci allora! Vespa o Harley?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
dipende da che ora mi sveglio

da casa mia è abbastanza lunga

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

.... allora Harley!!! :mrgreen:

 

Sentiamoci comunque dai. Ciao Killer!!! ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e auguri di Buon Anno a tutti.

 

 

Inizia il conto alla rovescia. Allora, chi c'è, Dove ci troviamo?

 

Essendo la prima edizione con partenza da corso Sempione, non so bene che giro farà il corteo né come verranno disposte le moto prima della partenza. Quindi, pensavo ad un punto di ritrovo, per poi avvicinarsi a corso Sempione assieme, tipo il Centro Commerciale in P.zzale Accursio o qualche luogo facile da raggiungere da chi arriva da fuori, e magari non è molto pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ci sono, m accorderò con gigi per l'orario

 

Passa da qui che andiamo verso "la vespa nera"

 

Ciao e auguri di Buon Anno a tutti.

 

 

Inizia il conto alla rovescia. Allora, chi c'è, Dove ci troviamo?

 

Essendo la prima edizione con partenza da corso Sempione, non so bene che giro farà il corteo né come verranno disposte le moto prima della partenza. Quindi, pensavo ad un punto di ritrovo, per poi avvicinarsi a corso Sempione assieme, tipo il Centro Commerciale in P.zzale Accursio o qualche luogo facile da raggiungere da chi arriva da fuori, e magari non è molto pratico.

 

Aspettaci alla rotonda va .... o sotto casa. Ma qui solo se trovo il tirasassi! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arriverò dalla parte opposta della città.

Proporrei di trovarci all' angolo tra corso Sempione e via Melzi d' Erril, o via Procaccini, domani cerco l' intinerario del percorso anche se immagino quale sarà, così studio un punto comodo e agevole, per non imbottigliarci.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono documentato, credo che il posto migliore per trovarci sia all' angolo tra la via Melzi d' Eriil e corso Sempione o in prossimità dello stesso.

Direi tra il civico 42 e 44 di Melzi d' Erril.

La sfilata andrà giù per via Canova, dalla parte opposta, così non avremo la calca addosso e possiamo prendere il via abbastanza celermente, senza dover attendere e soprattutto evitiamo di intossicarci con i gas di scarico.

Per l' ora farei le 9,00; va bene?

 

Un piccolo suggerimento per chi viene dalla parte opposta alla mia, ossia da nord/ovest, consiglio di evitare il corso Sempione, di fare la parallela via Piero della Francesca e successivamente via Londonio, arrivati in Melzi d' Erril girate a destra e ci troviamo li poco avanti.

 

https://www.google.it/maps/place/Via+Francesco+Melzi+d'Eril,+44,+20154+Milano/@45.4785034,9.1699714,18z/data=!4m2!3m1!1s0x4786c140a68ad74b:0x5878d0a520c7f1a0

 

Resto il attesa.

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Paolo, io ti dico di si, ma devo sentire gli altri .... che fanno strada!!! :mrgreen:

O mia bela Madunina ......

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quindi ci troviamo in via Melzi d' Erril alle 9 ??

 

Io e Pier ci facciamo la strada assieme, con calma, piano piano .....

Non ho problemi perchè Pier porta il navigatore, per cui tranquilli: tenete acceso il cellulare :shock:

@Pier: Ore 8 caffè e grattatona :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ci troviamo in via Melzi d' Erril alle 9 ??

 

Io e Pier ci facciamo la strada assieme, con calma, piano piano .....

Non ho problemi perchè Pier porta il navigatore, per cui tranquilli: tenete acceso il cellulare :shock:

@Pier: Ore 8 caffè e grattatona :ok:

 

 

 

:ciao: Gg

 

mmmbhè? Due ore e tre km di uozzap per tre righe striminzite? Riassumo io và...

 

Allora, Pier ed Echospro convergeranno da Nord/ovest verso Milano. Durante il loro percorso, in luogo da definire, incontreranno Wind78, il quale ha il compito di scortare i due verso il luogo dell'incontro in via Melzi d'Eril. Lo stesso avrà compiti di vigilanza sulla condotta dei due Legnanesi ed è vivamente invitato a trattenere entrambe le ruote sull'asfalto nonché a mantenere condotta di guida civile, senza ingarellarsi con alcun veicolo lungo il tragitto, specie se con moglie al seguito. A tal fine, suggerisco di montare preventivamente, almeno uno specchietto retrovisore utilizzando opportuni accorgimenti atti ad evitare la perdita dello stesso.:mrgreen:

 

Il sottoscritto ammogliato, si recherà in P.le Maciachini presumibilmente verso le 08,45 ed incontratosi con Kikko, continuerà verso il luogo di incontro stabilito.

 

:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragassi, come paventato nei giorni scorsi via sms devo dichiarare forfait...

Impegno familiare mi impedisce di essere dei vostri, come avrei voluto :polliceverso:

 

E pensare che quest'anno sarei stato pure tranquillo, forte del fatto che ho già pagato lo scorso anno il mio debito con la sfiga

 

Ma voi - data una grattatina apotropaica là dove dondola - fate i bravi, mi raccomando ;-)

 

:ciao:

Modificato da farob
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Azz ci bidoni?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmbhè? Due ore e tre km di uozzap per tre righe striminzite? Riassumo io và...

 

Allora, Pier ed Echospro convergeranno da Nord/ovest verso Milano. Durante il loro percorso, in luogo da definire, incontreranno Wind78, il quale ha il compito di scortare i due verso il luogo dell'incontro in via Melzi d'Eril. Lo stesso avrà compiti di vigilanza sulla condotta dei due Legnanesi ed è vivamente invitato a trattenere entrambe le ruote sull'asfalto nonché a mantenere condotta di guida civile, senza ingarellarsi con alcun veicolo lungo il tragitto, specie se con moglie al seguito. A tal fine, suggerisco di montare preventivamente, almeno uno specchietto retrovisore utilizzando opportuni accorgimenti atti ad evitare la perdita dello stesso.:mrgreen:

 

Il sottoscritto ammogliato, si recherà in P.le Maciachini presumibilmente verso le 08,45 ed incontratosi con Kikko, continuerà verso il luogo di incontro stabilito.

 

:mrgreen:

:ciao:

...vengo anche io ad aggregarmi al gruppo!

sarei comodo come ritrovo in maciachini cosa dite?

Se mi fate sapere orario e posizione non mancherò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...