Vai al contenuto


Viaggio di nozze project: road to nordkapp


cosmijd
 Share

Recommended Posts

Finalmente sono quasi arrivate le mie nozze :banana::risata1: 06-06-2012.Visto che nella mia breve vita da ragazzo, l'unica cosa che mi ha fatto emozionare più di tutto sono stati sicuramente i miei lunghissimi viaggi in vespa, il viaggio per eccellenza da sempre sognato ma che ormai vedo impossibile farlo più in sella, è raggiungere la vetta, raggiungere nordkapp!!Però mi son detto : "il viaggio di nozze una volta devo farlo e sicuramente lo faccio come dico io, vado dove dico io e soprattutto con cosa voglio io".E così nei prossimi mesi la mia Peugeot 205 1.9 GTI sarà pronta per una bella revisionata, pronta come non mai, ad affrontare le strade d'Europa.Srivo tutto questo su VS per condividere e soprattutto per essere consigliato quello che può essere buono:ok: e quello cattivo:noncisiamo:.Ho pensato ad un viaggio di circa 3 settimane, partendo dalla mia Trani per poi salire dalla Germania, Svezia, Nordkapp (soggiorno di una settimana), per poi scendere da tutta la costa norvegese.A questo punto fare un salto in GB per vedere quanto è diversa l'Inghilterra e per poi riscendere o da Belgio-Olanda o direttamente dalla Francia e quindi Italia.Facendo un calcolo veloce sarà circa un viaggio di 10000km che a mio avviso permettono di vedere e conoscere cose sicuramente mai viste.Sono ben accetti consigli, critiche e soprattutto cambi di programma.Ciao ragazzi e grazie per l'aiuto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...