Vai al contenuto


Cavi vespa pk xl-special


fedyx
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti credo sia questa la sezione più indicata.. dovrei sostituire i cavi della mia vespa.. ho trovato quelli per la special.. vano bene per la mia pk xl dell'85??essendo sempre una smallframe penso siano li stessi.. ;):mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti credo sia questa la sezione più indicata.. dovrei sostituire i cavi della mia vespa.. ho trovato quelli per la special.. vano bene per la mia pk xl dell'85??essendo sempre una smallframe penso siano li stessi.. ;):mrgreen::mrgreen:

 

se per cavi intendi guaine e corde (o fili) forse quelli dello special sono un pelo corti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito sapete dove posso trovarli su internet ad un buon prezzo? su ebay trovo quelli singoli.. io vorrei tutto il kit se è possibile.. sennò vediamo se qualche negozio da me li ha.. però il prezzo sale!!!

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma poi la Special non ha neanche le frecce ...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

e scusa che c'entra?? stiamo parlando di guaine e cavi marce, freno, frizione, starter e così via.. che c'entra il circuito elettrico?? quello l'ho già recuperato e sistemato!:azz::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e scusa che c'entra?? stiamo parlando di guaine e cavi marce, freno, frizione, starter e così via.. che c'entra il circuito elettrico?? quello l'ho già recuperato e sistemato!:azz::mrgreen::mrgreen:

 

Scusa ...avevo capito male:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...