Vai al contenuto


aiuto vespa non parte


telespallasimo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, sono nuovo del sito..

ho una pk50s tutta restaurata e pronta per la revisione, sul più belli però qualche giorno fa la vespa si è spenta e non riesco a mettere il cuore in pace, ho provato di tutto, cambiata la candela e la vespa è partita..giusto il tempo di fare un po di fumo e poi più niente, ho smontato il carburatore e l ho pulito, sostituendo lo spillo conico, senza risultati...ho provato a mettere un po di benza nella testa e niente, la scintilla la fa la candela...qualcuno può aiutarmi???pleaseeeeee

 

p.s.la vespa è originale dell'82

ho notato che dalla marmitta esce del liquido nero..può essere ingolfata??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Controlla se il motore è in fase corretta, potrebbe essere una patina di ruggine sulla puntina platinata,(la vespa e la 500 ci fanno spesso) o se una bobina striscia leggermente sul volano...buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere una patina di ruggine sulla puntina platinata

 

La PK 50 S non ha le puntine, ha l'accensione elettronica.

 

E' stato fatto qualche lavoro su quel motore? Prima del restauro andava in moto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooops! Errore madornale da parte mia! La forza Dell'abitudine a vedere il motore della mia vespa n del 67...dopo il restauro non arrivava corrente perché la bobina interna (nuova) era difettosa e toccava sul magnete... Che incaxxxxatura! Ti auguro di risolvere presto, ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...