Vai al contenuto


carburazione 50 special preparato


mauro10
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sulla mia 50 s preparata con 100 pinasco albero anticipato rapporti marmitta 90ss e carburatore da 19 devo fare la carburazione getto massimo 85 come devo regolara la vite laterale quanti giri? e ....come si fa a contare i giri??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sulla mia 50 s preparata con 100 pinasco albero anticipato rapporti marmitta 90ss e carburatore da 19 devo fare la carburazione getto massimo 85 come devo regolara la vite laterale quanti giri? e ....come si fa a contare i giri??

 

 

Mauro, calma calma... mi hai fatto venire l'ansia a leggere :risata:

I giri della vite miscela si contano partendo da un punto fisso del cacciavite. Ora non so com'è messa la tua vite, però si prende quel punto e da lì si conta.

Devi ingrassare in modo tale che:

1. al minimo giri bene, regolare.

2. a gas parziale son seghetti

3. a manetta non faccia vuoti.

Soddisfatti questi 3 punti, fatti un bel pezzo a manetta, poi spegni e smonta la candela. Deve essere color nocciola l'isolatore.

Se è bianco è magra, se nero è grassa.

 

Certo che ci vuole un pò di orecchio, ma in linea generale si fa così

Link al commento
Condividi su altri siti

per i punti e le virgole, be hai ragione. per la traduzione in italiano...potresti anche aver ragione.resta il fatto che durante tutto il giorno lavoro e son sempre di fretta.... adesso te ne metto un po,,,,,.....,,,,,....,,,,....,,,,,.....,,,,,......,,,,,...,,,,,,,, cosi ne hai per le prox volte e puoi metterli dove vuoi:risata::risata::risata::risata::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:grazie comunque, per esserti afrettato a correggere la mia grammatica, invece di cercare di darmi una mano con la carburazione della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente di niente il mio px e del 78 e dicono sia passato storico 40 % di sconto in piu una franchigia in caso di incidente con torto...fino a 500 euro pago io....(sepero di non bocciare mai... sopratutto in vespa) se riesci a passare verso l ora di chiusura ho piu tempo cosi chiaccheriamo con piu calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...