Vai al contenuto


Parere su p 125 x restaurata


calibrone82
 Share

Recommended Posts

:mah::mah:

 

Non mi piace il fanale posteriore bianco abbinato alle frecce bianche, e le gomme fascia bianca.

 

Per il resto è bella!;-)

Non volevo dirlo, ma in effetti il fanale bianco è bruttarello! ;-) C'è troppo bianco dietro, fra Vespa, frecce... :mrgreen:

Il resto è mooolto bello! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per i vostri pareri ne sono lieto,riguardo l'ammortizzatore l'ho comprato su ebay dall'emporio dello scooter,è una versione sportiva e l'ho montato perchè essendo più rigido ho risolto di un bel pò il problema dell'affondamento della forcella.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello ilpx il fanalone dietro rimarrà bianco per moooto poco, l'anno prossimo sarà giallo.

lo sai che la mia cosa è identica alla tua ed era targasta lt?

adesso è romana......

a dire la verità lo stop l'ho già monato su tre vespa in questi anni e si è conservato benissimo,forse perchè la vespa la conservo sempre in garage non prendendo mai sole diretto,la tua cosa è anche targata lt?ma la bianca o la verde???i sottopedana?oggi non ne dovevi ritirare uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

la bianca è partita per una nuova vita insieme al suo proprietario, cui l'ho regalata per il matrimonio.

laverde ancora non ce l'ho ma provvederò alla prima occasione.

la blu era targata latina in precedenza, poi è stata ritargata roma in seguito ad un passaggio di proprietà.

per il fanalone... io ho il cammeo sempre in garage e posso assicurarti che le frecce lexus style di bosatta sono ingiallite nel giro di una nno e mezzo

per il sottopedana sto aspettando Adolfo... non lo faccio io direttamente, e chi me lo fa è abbastranza impegnato

Link al commento
Condividi su altri siti

la bianca è partita per una nuova vita insieme al suo proprietario, cui l'ho regalata per il matrimonio.

laverde ancora non ce l'ho ma provvederò alla prima occasione.

la blu era targata latina in precedenza, poi è stata ritargata roma in seguito ad un passaggio di proprietà.

per il fanalone... io ho il cammeo sempre in garage e posso assicurarti che le frecce lexus style di bosatta sono ingiallite nel giro di una nno e mezzo

per il sottopedana sto aspettando Adolfo... non lo faccio io direttamente, e chi me lo fa è abbastranza impegnato

bel regalo!!!era veramente bella...già blu e non verde...tienimi informato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!!! Questo sì che è un tuning!!! :applauso:

Esalta le linee del mezzo, senza stravolgerle :mrgreen:

:ciao: (Quando il PK Bulldozer sarà pronto, commenta :mrgreen:)

non ci sono problemi commenterò volentieri il bulldozer!ho intenzione di montare portapacchi anteriore cromato e scarico simonini cromato,come la vedi come idea ??

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono problemi commenterò volentieri il bulldozer!

Sarà un bell'arancio cattivo, con tanta tecnologia :mrgreen:

 

ho intenzione di montare portapacchi anteriore cromato e scarico simonini cromato,come la vedi come idea ??

Mmmm... il portapacchi anteriore cromato ce lo vedo male, secondo me rovina il bell'anteriore Vespa! ;-)

Per quanto riguarda la Simonini Chrome, per forza! :mrgreen:

0.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un bell'arancio cattivo, con tanta tecnologia :mrgreen:

 

 

Mmmm... il portapacchi anteriore cromato ce lo vedo male, secondo me rovina il bell'anteriore Vespa! ;-)

Per quanto riguarda la Simonini Chrome, per forza! :mrgreen:

0.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

e per la resa?io monto una 177 polini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, io mi "intendo" solo di small e estetica :-)

Però penso vada bene, in alternativa monta una Pinasco, anche quella è bella... :mrgreen:

il fatto è che la simonini ne ho trovata una montata e rismontata per troppo rumore a soli......50 eurini....più della metà di una polini nera ad esempio!!!

mah deciderò con calma..grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che la simonini ne ho trovata una montata e rismontata per troppo rumore a soli......50 eurini....più della metà di una polini nera ad esempio!!!

mah deciderò con calma..grazie per l'aiuto.

Figurati ;-)

Per quel prezzo io la prenderei comunque, non so se le Simonini per Large sono come quelle per Small (cioè che quasi tutte tirano solo agli alti) ma se avesse una buona erogazione cambiando soltanto i getti, la prenderei. ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati ;-)

Per quel prezzo io la prenderei comunque, non so se le Simonini per Large sono come quelle per Small (cioè che quasi tutte tirano solo agli alti) ma se avesse una buona erogazione cambiando soltanto i getti, la prenderei. ;-)

:ciao:

da come mi hanno detto tira effetivamente solo agli alti,i getti i già li ho cambiati,ora la questione è una:ora ho un sacco di coppia che per dove abito mi va benissimo,non è che poi guadagnando in allungo perdo in potenza?sulle small come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

da come mi hanno detto tira effetivamente solo agli alti,i getti i già li ho cambiati,ora la questione è una:ora ho un sacco di coppia che per dove abito mi va benissimo,non è che poi guadagnando in allungo perdo in potenza?sulle small come funziona?

Mettendo una marmitta che spinge agli alti, chiaramente perderai ai bassi, perdendo quindi spunto e ripresa, guadagnando in allungo. Io con la mia PK ho montato una Polini serpentone che ha più o meno lo stesso effetto, ma in compenso è certamente migliorata rispetto al padellino zeppo che avevo prima.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettendo una marmitta che spinge agli alti, chiaramente perderai ai bassi, perdendo quindi spunto e ripresa, guadagnando in allungo. Io con la mia PK ho montato una Polini serpentone che ha più o meno lo stesso effetto, ma in compenso è certamente migliorata rispetto al padellino zeppo che avevo prima.... ;-)

nulla di fatto ho contattato il tipo che la vendeva e mi ha detto che l'ha venduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao calibrone,

bella vespa molto attraente, attento ai ladri.

Condivido gli amici riguardo lo stop bianco posteriore, rimarrà così per poco tempo diventndo giallognolo.

P.S. ma dove hai rimediato la cosa targata LT?

Abitavi nella povincia e poi ti sei trasferito oppure????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...