Vai al contenuto


Px 200 Arcobaleno me la deve vendere


lucast
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mio cugino possiede una Px 200 Arcobaleno rossa ferma da diversi anni nel sottoscala di casa sua . Ogni volta che vado a casa sua gli chiedo se me la vende e ogni volta mi dice che la vuole sistemare per la figlia che la utilizzera' quando sara' grande. Adesso ha 5 anni:testate::orrore::testate::orrore:

 

 

 

.....un giorno me la vendera'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho domandato per anni un cinquantino a mio cugino. la vespa giace nel sottoscala di casa sua ormai da una decina di anni ma non c'è stato nulla da fare,per il semplice motivo che se la vendesse a me dovrebbe darmela a due soldi e non ne guadagnerebbe nulla visto che l'intenzione sua era di venderla a qualcuno di sconosciuto guadagnando qualche soldino in più..

penso che la tua situazione sia analoga,non te la da perchè non potrebbe chiederti una cifra per lui ragionevole. prova ad estorcergliela con un complice,facendo finta che la vuole lui..poi all'ultimo gli dici che si è tirato indietro e che gli dai gli stessi soldi che gli avrebbe dato il fantomatico acquirente....io mi sa che proverò così anche se si tratta di un pk non certo di un px 200...solo per questo non ho mai fatto tantissime pressioni..nel tuo caso farei di tutto:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
cercane un'altra...

 

(lasciami il telefono di tuo cugggino...) :risata:

 

 

Ma non eri quello cui non piaceva la PX? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:orrore: non gli piace la PX!!!! :rabbia:

 

Ipse dixit

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è una questione di soldi, magari è solo che ce la aveva fin da ragazzo e ci è affezionato... o no??:mrgreen:

 

Infatti credo sia quello il motivo anche perche' non credo che conosca il valore del mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credo sia quello il motivo anche perche' non credo che conosca il valore del mezzo

allora credo che sarà difficile fargli cambiare idea, anche io non la venderei per niente al mondo:-) anche se per un bel gruzzoletto se ne potrebbe parlare:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo di quà, che non mi pare proprio il caso di riportare sù un post lasciato da due mesi...

 

----------------------

 

intanto chiarisco che a me è sempre andato a genio il ts... m'importa del ts, del mio ts, solo di quello...

anche adesso che potrei - a breve - avere una sv 'buona' ad un prezzo 'onestissimo' (a forza di girare... :oops:)

e così era stato anche tanti anni addietro :azz:... mi dovetti 'accontentare' della px :cry:

 

della px non mi piace il baricentro più alto e la guida che ne consegue... buona per farci le impennate e '4 salti' in fuoristrada (un mio conoscente dell'epoca lo faceva davvero...! :crazy:)

 

poco prima di Natale, grazie a oldultras, feci acquistare una px200e ad un amico... rimasi veramente impressionato dal carattere di quel motore...

ci penso da allora... ora la prenderei...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la stessa situazione al contrario, non voglio vendere a mio zio, ed è semplicemente perchè non ne ho intenzione ma se pure l'avessi non mi sentirei onesto a chiedergli certe cifre che si leggono ormai in giro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...