Vai al contenuto


Rugby?


isanarugby.com
 Share

Recommended Posts

Valgono anche gli EX ? Io modestamente ho guadagnato la serie B con l'AstiRugby, poi ho smesso :roll:

Cmq ero un buon pilone destro :mrgreen:

 

se valgono anche gli ex

 

presente

 

ala destra per due stagioni da ragazzo, circa 20 anni fa',

 

poi la societa' in cui giocavo chiuse i battenti e scomparve il rugby dal mio paese.....peccato era abbastanza seguito.

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
per DeXoLo:

io giocavo ad ivrea negli dal 98 al 2003 e poi a rivoli, forse ci siamo scontrati un paio di volte?

 

A Rivoli ci sono venuto sicuramente un paio di volte, entrambe le volte pioveva grosso così, una vera piscina! Da spettatore invece parecchie, ed ho visto anche diversi allenamenti dal parcheggino di via Pasteur (dove c'è la posta), la mia compagna viveva lì.

Ad ivrea non ricordo, ma non lo escludo, una domenica si ed una no eravamo in giro... :mrgreen:

Tu ad Asti non sei mai venuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

più che fossa dei leoni era la piscina/pista di pattinaggio dei leoni.

io in quel periodo ero gia' pilone, sono partito da mediano di mischia e mi sono stabilizzato nel ruolo di pilone.... sigh!

 

A Rivoli ci sono venuto sicuramente un paio di volte, entrambe le volte pioveva grosso così, una vera piscina! Da spettatore invece parecchie, ed ho visto anche diversi allenamenti dal parcheggino di via Pasteur (dove c'è la posta), la mia compagna viveva lì.

Ad ivrea non ricordo, ma non lo escludo, una domenica si ed una no eravamo in giro... :mrgreen:

Tu ad Asti non sei mai venuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...